ANNO 14 n° 116
A Villa Lante il cantante Harry Styles in posa per la campagna di Gucci
I giardini e le fontane set dello shooting
20/09/2018 - 09:32

VITERBO – Metti un cantante di fama internazionale, Harry Styles, giocare insieme a dei cuccioli di animali mentre indossa i vestiti della nuova collezione di Gucci in uno scenario mozzafiato, i giardini di Villa Lante. Ecco così che si hanno tutti gli ingredienti perfetti per una pubblicità di successo.

Il fascino e la bellezza delle fontane e del verde della villa di Bagnaia fanno da protagonisti alla nuova campagna Gucci Men’s Tailoring Campagn per la collezione Cruise 2019. A rivelarlo la pagina Insagram del noto marchio di moda in cui si legge: ''Harry Styles indossa l’ultima collezione disegnata da Alessandro Michele nei giardini di Villa Lante costruiti nel tardi Rinascimento''.

Gli scatti fotografici ritraggono il cantante Harry Styles, ex membro degli One Direction e interprete di brani di successo come ''Sign of the Time'', in simpatiche e dolci pose con dei cuccioli di maiale o caprette tra il verde della villa viterbese e le sue famose fontane.

Il fotografo che ha curato lo shooting è Glen Luchford e la campagna, di cui si ha già un’anticipazione sui social, sarà disponibile in versione integrale da novembre.






Facebook Twitter Rss