ANNO 14 n° 79
A Vasanello nasce il gruppo locale di Potere Al Popolo
Continua la crescita del partito
25/05/2019 - 10:05

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Potere al Popolo:

Il coordinamento Provinciale di Potere al Popolo Tuscia vuole esprimere tutto il proprio entusiasmo per la sfida che le donne e gli uomini del Comune di Vasanello hanno deciso di accettare: costruire un’alternativa di sinistra dal basso e in grado contrapporre una cultura della solidarietà, dell’inclusione, della difesa del lavoro, alla ventata xenofoba, razzista e neoliberale che sempre più opprime ogni livello della nostra società.

Con grande entusiasmo il coordinamento informa della nascita, nel Comune di Vasanello, del gruppo locale di Potere al Popolo!

È con immensa soddisfazione che diamo questa notizia, perché, dopo moltissimi anni, Vasanello vede rinascere una comunità di sinistra, non una semplice sezione di partito, ma una comunità generosa di donne e uomini che, partendo dal basso, lavora per costruire una forza popolare, antifascista, ecologista, antisessista; una comunità che rivendica un fondamentale principio: prima gli sfruttati.

Nel corso della prossima riunione, che sarà convocata entro la prima decade di giugno, si eleggerà il coordinatore comunale. Facciamo quindi appello a tutti i Vasanellesi che sono ancora orgogliosi di essere chiamati “compagni” e li invitiamo a partecipare. Inviateci una email a poterealpopolotuscia@gmail.com con i vostri recapiti o contattateci su uno dei nostri canali social, perché insieme possiamo! Insieme siamo una forza!

 

 






Facebook Twitter Rss