ANNO 14 n° 116
''A Teramo troveremo una squadra ostica''
Mister Niccolai alla vigilia della trasferta della Viterbese: ''Abbiamo una rosa ristretta ma i ragazzi daranno il massimo''
24/09/2019 - 17:11

VITERBO – ''Abbiamo una rosa ristretta, sarà difficile attuare il tourn over dall’inizio''. A parlare alla vigilia di Teramo- Viterbese è Antonio Niccolai, il mister gialloblù che anche domani siederà in panchina per la squalifica di Giovanni Lopez. Neanche il tempo di assaporare la vittoria di domenica con il Catanzaro, la Viterbese è tornata subito in campo per preparare il primo dei quattro turni infrasettimanali che il calendario di questa stagione le riserva.

''Rispetto a domenica – ha spiegato il mister – le parti saranno invertite: noi saremo come il Catanzaro e loro come la Viterbese. Affronteremo un’altra squadra molto ostica, con obiettivi importanti e vogliosa di fare punti – ha continuato Niccolai - soprattutto davanti al proprio pubblico e dopo la scorsa sconfitta subita. Per quanto riguarda la rosa abbiamo sempre alcuni piccoli problemi di numero, visto gli infortunati, ma sono sicuro che i ragazzi ancora una volta daranno il massimo per cercare di portare a casa altri 3 punti. I nuovi innesti sicuramente aumenteranno il loro minutaggio, anche perché serve in primis a loro mettere benzina nelle gambe e integrarsi all’interno del gruppo nel minor tempo possibile''.

Quanto a Bezziccheri, mister Niccolai ha detto che ''sta molto meglio, sta recuperando ma sicuramente non verrà rischiato nella gara di domani. La lista degli infortunati deve svuotarsi, perciò rimarrà a Viterbo ad allenarsi per essere dei nostri domenica prossima contro la Vibonese''.

Ecco l’elenco dei convocati: Antezza, Atanasov, Baschirotto, Besea, Bensaja, Bianchi, Culina, De Giorgi, Errico, Maraolo, Markic, Milillo, Molinaro, Pacilli, Pini, Ricci, Simonelli, Svidercoschi, Urso, Vitali, Volpe, Zanoli.







Facebook Twitter Rss