ANNO 10 n° 20
''A Tarquinia ricevuti in due giorni 100 utenti. Nessun errore nelle bollette''
Alessandro Fraschetti, direttore generale della Talete: ''Tutto si è svolto in un clima di piena tranquillità''
11/12/2019 - 16:36

Dall'ingegner Alessandro Fraschetti* riceviamo e pubblichiamo.

VITERBO - Su tutto il territorio servito, Talete ha potenziato la ricezione utenti seguendo il calendario della scadenza delle fatture. Per quanto riguarda Tarquinia in concomitanza con la scadenza del ruolo 3°/2019 è stata organizzata, in pieno accordo con l’amministrazione comunale, un’apertura nei giorni 10,11 e 12 dicembre con la presenza di due operatori Talete presso la sede comunale, al fine di agevolare gli utenti nell’accesso alla richiesta di chiarimenti e/o informazioni.

Nella giornata del 10 dicembre scorso e nella mattinata odierna sono state evase, in un clima di piena tranquillità, le richieste di circa 100 utenti.

Dette richieste erano tutte riferite a chiarimenti sulle modalità di calcolo dell’importo risultante e non è stato riscontrato alcun errore sulle fatture stesse.

Tanto si doveva per correttezza di informazione.

*direttore generale Talete






Facebook Twitter Rss