ANNO 14 n° 110
A Stefano Mei il primo premio ''San Pio da Pietrelcina''
Riconosciuto ''volontario dell'anno''
20/03/2018 - 09:40

VITERBO - Grande soddisfazione per i volontari della Protezione civile della TusciaViterbo. Al loro vice presidente Stefano Mei il primo premio internazionale ''San Pio da Pietrelcina''. La cerimonia si è svolta lo scorso 18 marzo presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori a Perugia.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che incorona Stefano come 'volontario dell'anno'. Sul bando del premio intitolato a San Pio da Pietrelcina infatti è scritto: ''Il Premio è destinato a coloro che, immedesimandosi nel prossimo, realizzano la vocazione del volontario di protezione civile: soccorrendo, lasciandosi prendere dalle esigenze delle vittime delle calamità e delle tragedie che colpiscono il nostro territorio, mettendo da parte le proprie esigenze e considerando priorità assoluta i bisogni degli altri. Il Premio è attribuito a persone e associazioni che si sono distinte per un particolare comportamento o in una particolare occasione emergenziale e/o assistenziale e/o formativa''.

Ecco dunque che insieme a Stefano Mei un grande riconoscimento va anche a tutto il gruppo di volontari della protezione civile TusciaViterbo capeggiato dal presidente Roberto Tisbi.






Facebook Twitter Rss