ANNO 14 n° 116
A Sipicciano la Sagra del Lombrichello
Il 29 e 30 luglio, oltre all'arrabbiata e amatriciana, anche la specialitą con radicchio e gorgonzola
18/07/2017 - 09:54

GRAFFIGNANO - Il comitato festeggiamenti ''Madonna delle Vigne'' vi aspetta alla 14esima Festa del Lombrichello. Nella frescura del bellissimo Parco Poggio del Castagno a Sipicciano il 29 e 30 luglio. 

I nostri Lombrichelli sono tutti fatti a mano e impastasti dalle massaie del luogo e stesi con le cosiddette ''chitarre abruzzesi'': vedere per credere.

Quest'anno oltre ai Lombrichelli all'arrabbiata, Lombrichelli all'amatriciana e Lombrichelli funghi e salsiccia potrete gustare i Lombrichelli al radicchio e gorgonzola!

Gli stand gastronomici apriranno alle 19,30, dove ci sarà da scegliere ottima carne locale alla brace e per la prima volta le buonissime puntarelle alla contadina inoltre sfiziosi contorni, come pansanella , fagioli primavera e patatine. Alla fine per deliziare il palato vi aspetta il nostro bignè alla crema e al cioccolato accompagnato da un buon bicchiere di cannaiola.

Durante la festa saranno presenti giochi e intrattenimento per bambini. Da non perdere inoltre, gli appuntamenti con le orchestre sabato 29 Luca & blue moon e domenica 30 Leonardo Primi e Angela.

PAGINA FACEBOOK SAGRA DEL LOMBRICHELLO SIPICCIANO







Facebook Twitter Rss