ANNO 14 n° 88
A Ronciglione musica,
spettacolo e beneficenza
con Natale in Jazz
Il 26 dicembre al teatro Petrolini
18/12/2014 - 00:01

RONCIGLIONE - Nell’ambito degli eventi natalizi che si terranno nella splendida cornice della cittadina dei cimini, l’associazione Città di Ronciglione ha organizzato presso il teatro Petrolini una manifestazione di beneficenza di musica e spettacolo nella giornata di venerdi’ 26 dicembre alle ore 17,30, presso il teatro di Ronciglione, dal titolo Natale in Jazz.

Il programma della serata prevede uno spettacolo di teatro cabaret con l’eclettico comico di zelig Massimo Bagnato, che ha colto con piacere l’invito, di partecipare ad una manifestazione a favore dell’Ail, associazione italiana leucemie sezione di Viterbo, impegnata nell’ambito della ricerca e cura delle malattie del sangue.

Per l’occasione l’associazione culturale Città di Ronciglione ha invitato a partecipare anche la band Jazzplease per regalare al tutto il pubblico che intende partecipare anche un momento musicale con il tipico concerto di natale.

A partecipare al concerto è stato anche invitato un sassofonista d’eccezione Flavio Ferreri, ritenuto dalla critica musicale un giovane talento del panorama jazzistico, che ha iniziato appena all’eta’ di 10 anni a farsi conoscere per le sue doti di improvvisazione. Insieme alla band Jazzplease interpretera’ il repertorio di brani natalizi in chiave jazz.

Sono inoltre ospiti della serata il cantautore Rolando Marinucci, la cantante Miriana Bigi e la pittrice Giuseppina Piombi.

L’associazione culturale Citta’ di Ronciglione, conosciuta al grande pubblico, per aver organizzato a ronciglione la ricorrente manifestazione Tuscia talent voice, ha al suo attivo numerose manifestazioni di elevato spessore artistico, correlate a quelle di carattere sociale e di volontariato: la solidarieta’ e’ il tema parallelo ai due momenti di spettacolo in programma, musica ed ironia, ideati con l’intento di creare la giusta atmosfera, per sensibilizzare il pubblico, sull’importanza di aiutare le associazioni come l’Ail, nata per fornire assistenza ai malati con la ricerca.

Le persone che intendono partecipare alla manifestazione debbono munirsi per tempo del biglietto d’ingresso, reperibile presso la tabaccheria centrale di Mauro Scialanca di Ronciglione, unico abilitato alla distribuzione dei biglietti per posti numerati del teatro.

Alla manifestazione sono stati invitati i vari esponenti di rilievo della società civile, della sanità e del mondo dello spettacolo.

Per info e prenotazioni Mauro Scialanca 338 2295379







Facebook Twitter Rss