ANNO 14 n° 114
A Nepi il trofeo
di nuoto Silvio Mecucci
Ancora aperte le iscrizioni
termine ultimo il 7 gennaio
03/01/2015 - 12:08

NEPI - Si avvicina sempre piu' il giorno fatidico del debutto del nuoto master alla piscina Comprensoriale di Nepi , proseguono infatti le adesioni al 1° Trofeo Silvio Mecucci , manifestazione organizzata dalla Nepi Swimming Club sotto la direzione della Presidente Nadia Tirotta .

Le iscrizioni, ormai prossime alla chiusura, sono aperte per le societa' tramite internet sul sito www.sprintsoft.it/app e saranno possibili fino a Mercoledi' 7 Gennaio , per iscrizioni individuali e informazioni rivolgersi tramite mail a trofeomecuccinepi@gmail.com o per telefono al numero 3282790512.

Definito il gadget che verra' dato a tutti i nuotatori che prenderanno parte all'evento, sara' infatti data in omaggio una cuffia personalizzata specifica per il trofeo Silvio Mecucci .

Una gara , diversa dalle altre della categoria Master , in quanto le partenze saranno effettuate esclusivamente per categoria e per sesso , sia maschile che femminile e dove gli atleti si cimenteranno esclusivamente su distanze sprint , i 50 metri , che saranno affrontati per tutti e quattro gli stili , Dorso , Rana, Delfino e chiaramente lo Stile Libero . Ogni nuotatore potrà scegliere di partecipare fino a un massimo di tre , delle quattro distanze previste , con partenza per classi di età . Si avra' quindi il piacere di nuotare gareggiando con atleti della stessa età e dello stesso sesso , tutto questo con un pensiero per Silvio .

Saranno premiati i primi tre di ogni categoria sia maschile che femminile da Master 25 in poi , che porteranno punteggio alla propria società per la conquista del Trofeo Silvio Mecucci edizione 2015, offerto dalla Nepi Swimming Club Asd ai vincitori della prima edizione del memorial.

Aspettiamo dunque Domenica 11 Gennaio dalle 8,30 alle 13,00 , i master di tutto il Lazio per una manifestazione che al di là della gara vera e propria , sia un incontro fra amanti dello sport natatorio ma soprattutto di ricordo per il nostro amico nuotatore , prematuramente scomparso lo scorso settembre in un incidente aereo sull'isola d' Elba .







Facebook Twitter Rss