ANNO 14 n° 109
A Nepi il set
del nuovo film di Bruno
Al via da lunedì le riprese
de ''Gli ultimi saranno i primi''
20/05/2015 - 00:00

di Tommaso Crocoli

NEPI - Ciak, si gira. Sono iniziate lunedì 18 maggio le riprese de ''Gli ultimi saranno i primi'' ultima fatica di Massimiliano Bruno dopo ''Confusi e felici'' e ''Viva la libertà'' (il regista è famoso anche per aver interpretato il personaggio di Nando Martellone nella serie tv Boris). Un film che avrà un'anima viterbese: la location scelta per le prime scene è infatti Nepi, con attori e troupe che si alterneranno nelle prossime settimane tra la Tuscia e Roma.

Il cast vanta attori del calibro di Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada e Stefano Fresi. Non si conoscono ancora i dettagli della trama, ma si tratterà di una commedia ispirata all'omonimo spettacolo teatrale portato in scena dalla stessa Cortellesi tra il 2005 e il 2007.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, della pellicola è stata rivelata per ora soltanto una scena, con una donna al nono mese di gravidanza armata di pistola che tiene sotto tiro un poliziotto impaurito. Perché? Per saperlo bisognerà aspettare il prossimo autunno, quando ''Gli ultimi saranno i primi'' uscirà nelle sale.






Facebook Twitter Rss