ANNO 14 n° 110
A Montefiascone un meeting dedicato al mondo dei giovani
Venerdì alle ore 17.30, presso la sala Innocenzo III alla Rocca dei Papi
04/03/2015 - 10:17

MONTEFIASCONE - Il Comune di Montefiascone, capofila del piano locale giovani per il distretto VT1, con la collaborazione dell’Associazione giovanile di promozione sociale Juppiter organizza per venerdì 6 alle ore 17.30, presso la sala Innocenzo III alla Rocca dei Papi, un incontro da titolo ''Giovani Idee – opportunità, prospettive ed esperienze''.

Il meeting tratterà diverse sfaccettature dello scenario del lavoro, del sociale, della cultura e dello sport. Interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali Giulia Moscetti e il Sindaco Luciano Cimariello.

Su un palco di cartone, frutto di una Giovane Idea, il racconto di chi ha reso concrete le proprie passioni andando fuori dal bel paese e di chi ci è riuscito proprio partendo da Montefiascone.

Questi alcuni degli ingredienti dell’incontro che vedrà coinvolti anche i ragazzi dell’ASD Montefiascone calcio ai quali sarà consegnato lo striscione “Lo sport unisce perché….” Slogan che è stato chiesto ai giovani del territorio di ideare.

Già dalle 16,30 di venerdì inizieranno le operazioni di accoglienza, durante l’incontro la possibilità di ritirare gratuitamente la Carta Giovani europea, mentre al termine del programma un social aperitivo offerto dai ragazzi diversamente abili dell’associazione Juppiter e la possibilità per i partecipanti di vincere un tablet.






Facebook Twitter Rss