ANNO 14 n° 115
A Montefiascone l'ultimo saluto a suor Giuseppina Sebastiani
In tanti oggi nella chiesa di Santa Maria Margherita per i funerali della religiosa morta domenica pomeriggio in un incidente lungo la Verentana
18/02/2020 - 17:02

MONTEFIASCONE - Tanta gente e soprattutto tanti bambini questo pomeriggio a Montefiascone per l'ultimo saluto a suor Giuseppina Sebastiani, la religiosa di 77 anni morta domenica pomeriggio in un incidente lungo la Verentana.

La suora insegnava nella scuola paritaria dell'istituto Santa Lucia Filippini. Gli alunni e gli ex alunni con i genitori hanno voluto accompagnarla nell'ultimo viaggio insieme alle consorelle. Ai funerali nella chiesa di Santa Maria Margherita hanno partecipato due comunità, quella di Montefiascone e quella di Ischia di Castro dove la famiglia della suora è molto conosciuta.

Giuseppina Sebastiani domenica pomeriggio si trovava a bordo di una Fiat Panda quando, per cause in corso d'accertamento, è stata tamponata da una jeep. L'auto è finita contro un albero. Per la suora non c'è stato nulla da fare. Inutili sono stati i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. Nello scontro sono rimaste ferite altre 4 persone.






Facebook Twitter Rss