ANNO 14 n° 114
A Montefiascone
apre la sede
di Noi con Salvini
Il coordinatore č Augusto Bracoloni
29/07/2015 - 18:38

Riceviamo e pubblichiamo

MONTEFIASCONE - Inaugurata la sede Noi con Salvini di Montefiascone. L’evento, organizzato dal coordinatore Augusto Bracoloni alla presenza del coordinatore provinciale Umberto Fusco, ha ufficializzato l’apertura di una sede particolarmente accogliente, importante e situata sul frequentato Corso Cavour n. 99.

Augusto Bracoloni, in passato, ha ricoperto la carica di assessore al comune di Montefiascone, presentandosi alle elezioni con una lista civica. Deluso dalla politica, ha abbandonato l’esperienza, ritrovando nuovi stimoli e voglia di impegnarsi per il suo territorio grazie alla politica di Matteo Salvini e all’impostazione di Noi con Salvini Viterbo che ha accolto con entusiasmo il suo ingresso.

''Sono riconoscente a Umberto Fusco e a Maurizio Pinna – ha dichiarato Bracoloni – perché sono stato accolto nel loro movimento''.

Bracoloni ha, infatti, le carte in regola per dirigere il gruppo di Montefiascone Noi con Salvini: forte motivazione, esperienza, capacità, precedenti di tutto rispetto, massimo allineamento con la linea politica di Matteo Salvini. E l’avvio a questa nuova e impegnativa esperienza, è spiegato da Bracoloni nel corso dell’inaugurazione: “In questo momento caratterizzato da un diffuso allontanamento dei cittadini dalla politica, un gruppo di amici sente il bisogno di riaccendere una speranza di partecipazione diretta alla vita amministrativa della nostra comunità” e il movimento Noi con Salvini, spiega il coordinatore di Montefiascone, ''appare come una sincera e genuina opportunità di riavvicinamento e partecipazione alla politica''.

Attratto, quindi, dall’onestà, trasparenza e impegno del fondatore del movimento, Umberto Fusco e del suo braccio destro Maurizio Pinna, Bracoloni auspica di poter rendere concreto nel suo territorio quanto è necessario per valorizzare al meglio le risorse, rispondendo alle quotidiane necessità dei cittadini, senza disperdere energie e tempo per sterili discussioni ideologiche.

Il coordinatore provinciale Umberto Fusco, nel ricordare quanto sia tassativo il perfetto allineamento alla politica nazionale di Salvini, garantita con la vigilanza e il sostegno sul territorio dal coordinamento provinciale, e quanto sia necessario alzare la guardia per continuare a salvaguardare ''la squadra formata che non deve essere messa a rischio con ingressi sconvenienti'', ha rivolto gli auguri di buon lavoro al coordinatore Augusto Bracoloni e al suo gruppo. L’incontro è terminato con il consueto brindisi augurale.

Noi con Salvini Viterbo

 






Facebook Twitter Rss