ANNO 14 n° 116
A Martina Minchella
la delega alla sanitą
L'annuncio di Michelini durante
l'incontro con i lavoratori di Villa Rosa
05/10/2015 - 00:01

di Roberto Pomi

VITERBO – Martina Minchella delegato del Comune di Viterbo per la sanità. Un incarico pesante per la giovane consigliere del Partito Democratico a Palazzo dei Priori. La nomina dell’incarico non è stata ancora ufficializzata ma di fatto è stata resa pubblica dal sindaco Leonardo Michelini durante l’incontro dello scorso giovedì con i dipendenti licenziati e le organizzazioni sindacali di Villa Rosa.

Proprio in quell’occasione il primo cittadino ha indicato la Minchella come prossimo referente per la sanità del Comune di Viterbo, annunciando la volontà di costituire una cabina di regia per affrontare la situazione della casa di cura di cui dovrà occuparsi la stessa.

Nella storia recente di Palazzo dei Priori nessun sindaco aveva mai delegato la propria funzione di responsabile per la sanità e sicurezza pubblica. La notizia trapelata, ma che dovrebbe trovare sostanza nella firma dell’incarico in questa settimana, ha già fatto storcere il naso negli ambiente dell’opposizione.

Sarà quindi Minchella a rappresentare la città di Viterbo all’interno dell’assemblea dei sindaci sulla sanità, organismo dove vengono prese importanti decisioni su questo delicato settore.






Facebook Twitter Rss