ANNO 14 n° 114
A lavoro il Comitato per il No al referendum
''Una riforma sbagliata che sottrae il futuro a noi ed ai nostri figli''
17/10/2016 - 15:20

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Scelgo No

VITERBO - Si è tenuta a Viterbo presso la sede del Comitato ''Scelgo No'' di Via Garbini 80c, una riunione di coordinamento a livello provinciale di coloro che intendono votare e far votare No al referendum del 4 dicembre prossimo.

Abbiamo introdotto i lavori, e tracciato alcune linee organizzative da svolgere nei circa 40 giorni che ci separano al voto, cercando in modo trasversale ed assolutamente unitario di enfatizzare tutte le sinergie possibili con gli altri comitati, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle ragioni del No ed avviare una riflessione collettiva nel merito dei quesiti.

E’ stato ribadito dai presenti che ''La forza delle nostre ragioni è nell’analisi puntuale della riforma, niente personalizzazioni o polemiche; una riforma sbagliata sottrae futuro a noi ed ai nostri figli e solo una vittoria del No può mantenere aperta una possibilità di vero cambiamento del nostro paese''.

Il dibattito che ne è seguito ha offerto molti spunti di iniziativa che saranno portati avanti nei prossimi giorni. La riunione è stata aggiornata a mercoledì 26 ottobre alle ore 17,30, stesso posto ed è aperta a tutti coloro che sia interessati a dare una mano.

 






Facebook Twitter Rss