ANNO 14 n° 116
A Grotte Santo Stefano arriva Poletti
Domani il ministro nella Tuscia per l'iniziativa Pd sui temi del lavoro
12/12/2017 - 15:33

VITERBO - Domani, mercoledì 13 dicembre, il Pd provinciale avremo la grande opportunità di incontrare il ministro del lavoro Giuliano Poletti.

La federazione dem ha organizzato per l'occasione un'assemblea pubblica in cui affronterà il tema del lavoro, con particolare attenzione alle giovani generazioni, dando continuità al percorso d'ascolto del territorio e della società viterbese, iniziato ieri con il vice Ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova.

'Vogliamo - spiega la segreteria provinciale Pd in una nota - che anche questo sia un momento di partecipazione, riflessione e condivisione, in grado di coinvolgere, vista la vicinanza, anche il partito della Teverina'.

L'appuntamento è per le 17.15 di domani nei locali della ex circoscrizione a Grotte Santo Stefano dove ad accogliere il Ministro, oltre al coordinatore del circolo locale Di Rita e Martina Minchella segretario dell'Unione comunale, ci sarà Andrea Egidi e Luisa Ciambella.

Sabato pomeriggio, 16 dicembre presso la sala conferenze della Provincia, alle 15 si terrà invece un altro convegno sui temi del sapere, con particolare riferimento alla questione legata all'alternanza scuola lavoro con il Ministro della Pubblica Istruzione, Valeria Fedeli.

 






Facebook Twitter Rss