ANNO 14 n° 115
A Cura di Vetralla, beneficenza tutto l'anno
''Un ringraziamento speciale a Don Paolo''
11/02/2018 - 09:44

CURA DI VETRALLA - Beneficenza non solo a Natale quando il cuore umano è ben disposto a farla.....ma sempre, almeno ogni volta che che si può.

E' questo lo spirito con cui il Dott. Sebastiano Chiarenza, Responsabile della Sezione dell'Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini 'Felice Ribichini' di Vetralla e Viterbo, ha accompagnato l'importante donazione di derrate alimentari fatta, insieme al Gruppo Cisom dell'Ordine di Malta Tuscia e all'imprenditore commerciale Giovanni Testa del supermercato 'Tigre' di Vetralla 'La Botte' a favore della Caritas di Cura, ospitata presso la Parrocchia Santa Maria del Soccorso.

Un sentito ringraziamento va a Don Paolo, parroco, ed alla Responsabile Caritas - Signora Giuseppina Sanetti- che hanno consentito ad entrambe le associazioni di poter, con la donazione in questione, rendere concreti gli ideali di fratellanza e di assistenza ai bisognosi ed insieme di umiltà che sono stati sempre patrimonio del Generale Giuseppe Garibaldi e dell'Ordine di Malta. S.C.

 







Facebook Twitter Rss