ANNO 14 n° 75
A Como per difendere l'ottavo posto
Iannarilli e Neglia si contendono il primato nel cuore del tifo
06/05/2017 - 07:16

VITERBESE - Gli uomini di Lillo Puccica continuano a preparare la trasferta per Como che è ormai alle porte. Un match che non promette particolare agonismo vista la posizione di entrambi i club. La matematica qualificazione ai play off rende la partita utile solamente ai futuri abbinamenti per il primo turno della battaglia che ha come obiettivo la serie cadetta.

In caso di vittoria, il Como, potrebbe spazzare via la Giana Erminio e prendersi il quarto posto, mentre, la Viterbese, rimarrebbe ancora ottava. Allo stadio ''Sinigaglia'', alle 16.30, si giocherà senza un concreto obiettivo: solamente per la classifica. Prevista una moderata cornice di pubblico per accompagnare le squadre a chiudere il proprio campionato, comunque vada, di successo.

Intanto, l'emittente RdsLegaPro, ha aperto un contest per premiare il miglior giocatore di ogni squadra: ultima chiamata per Neglia e Iannarilli che si contendono lo scettro. Nel cuore dei tifosi ci sono le oltre 100 presenze dell'attaccante e i miracoli del portiere ex Lazio che ha contribuito al successo di questa stagione.






Facebook Twitter Rss