ANNO 14 n° 111
A Civita Castellana
il concerto della Befana
Martedì 6 gennaio alle 18
l'evento presso il presidio ospedaliero
31/12/2014 - 11:46

CIVITA CASTELLANA - Martedì 6 gennaio, alle ore 18 presso il presidio ospedaliero Andosilla di Civita Castellana, nell’ambito delle festività natalizie, si terrà il concerto dell’Epifania con la Xylon orchestra di Roma e con il coro della scuola di musica Muzio Clementi di Civita Castellana, diretti dal professor Paolo Matteucci.

La manifestazione avrà luogo nei locali del Cup dell’Andosilla, la cui struttura architettonica e la cui acustica ben si prestano a ospitare un’esibizione musicale.

Il concerto dell’Epifania è sponsorizzato dall’Amministrazione comunale di Civita Castellana ed è un piccolo gesto dedicato a tutti i pazienti che attualmente sono ricoverati presso l’ospedale falisco con l’obiettivo di rendere la loro degenza, anche solo per un pomeriggio, più leggera e più vicina allo spirito natalizio. La Ausl di Viterbo, nel ringraziare quanti hanno reso possibile l’organizzazione del concerto, invita la cittadinanza del comprensorio civitonico a partecipare per assistere a uno spettacolo di qualità e, allo stesso tempo, per dare una dimostrazione di vicinanza a chi non ha potuto trascorrere in famiglia questo periodo di feste come avrebbe desiderato.






Facebook Twitter Rss