ANNO 14 n° 115
A Civita Castellana arriva la White Dinner
Sandra Colamedici porta nella Tuscia l'evento famoso nel mondo
04/07/2017 - 15:27

 

 

CIVITA CASTELLANA – Come Parigi, New York , Torino, anche Civita Castellana si veste di bianco per la White Dinner. Tutto grazie all’intuizione di Sandra Colamedici, organizzatrice di eventi delle Tuscia che, dopo aver contattato Slow Food, ha organizzato l’evento per il 7.7.2017 in città.

I partecipanti, in total look bianco, si muniranno di tavolo e sedia, cibo e tutto l’occorrente per allestire la tavola per riunirsi in Piazza Matteotti . “ Ho chiesto la disponibilità al Comune che ha subito acconsentito dandoci il Patrocinio. Cosi la sera del 7 Luglio - conferma l’organizzatrice - alle 19,00 inizieremo ad allestire i tavoli e alle ore 20,30 il suono della campanella darà il via alla cena.

Durante serata, musica e danza allieteranno i presenti. Una partecipazione libera che , se preceduta da una prenotazione, assicura un posto a tavola.

Questo evento segue quello organizzato lo scorso anno da Slow Food a Corchiano, quindi mi sono fatta promotrice per replicare insieme a loro a Civita per valorizzare il nostro Centro Storico e la città tutta. Invitiamo tutti a partecipare”.

 

Per info e prenotazioni: Andrea 327.7570485

 







Facebook Twitter Rss