ANNO 14 n° 89
''A Christmas Karol'', il borgo sarą illuminato da mille candele
02/12/2019 - 11:37

CELLENO - Questo Natale Celleno sarà ancora protagonista grazie alla collaborazione con il coro polifonico Ensemble InCantus e la compagnia teatrale Avanzi di Scena di Civitavecchia: il 15 dicembre alle ore 18.00 infatti, presso l'ex convento di Celleno, verrà rappresentato l'emozionante concerto-spettacolo 'A Christmas Karol' di Charles Dickens. Il suggestivo borgo fantasma di Celleno è stato indicato dal quotidiano The Guardian fra i più bei borghi d'Italia.

Il chiostro e la chiesa del convento dell'incantevole borgo saranno il suggestivo scenario del racconto di questo spettacolo che, con un cast di oltre 35 elementi tra cantanti e attori, propone una versione innovativa del 'Canto di Natale': un'esperienza musico-teatrale unica che intreccia performances canore e recitative in una messa in scena inedita e molto coinvolgente, alla sola luce di centinaia di candele.

Durante la serata saranno eseguiti tre brani polifonici scritti appositamente per l'occasione, uno per ognuno dei tre spiriti che faranno visita all'avaro Scrooge.

Lo spettacolo, che vede la sceneggiatura di Laura Angeloni e la regia di Francesco Angeloni e che ha già ottenuto grandi successi, verrà rappresentato con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Celleno, grazie al cui contributo il prezzo del biglietto sarà notevolmente ridotto: intero 3€, gratuito per under 15 e over 65.

Considerato il limitato numero di posti disponibili la prenotazione è obbligatoria (per prenotare scrivere a christmas.celleno@gmail.com).






Facebook Twitter Rss