ANNO 14 n° 110
A chi lasciare il tuo cane o gatto?
Il Centro Cinofilo di Nepi accudisce e addestra i tuoi animali
23/11/2020 - 14:59

NEPI –Il Centro Cinofilo di Francesca, è un residence per cani e gatti che si trova a Nepi, è il villaggio vacanze dove gli animali possono essere accuditi, sfamati e anche addestrati se si vuole, grazie all’esperienza ultra decennale di Francesca Antonucci, addestratrice riconosciuta, che si occupa di loro personalmente, attraverso questa “oasi” per amici a quatto zampe.

 

Ogni animale ha il suo spazio privato, ciascun cane ha a disposizione una zona recintata di 50 metri quadrati, con una grande cuccia (metri 2x2) e un prato adiacente di oltre 6.000 mq dove poter correre e giocare. La pensione completa prevede 2 pasti al giorno, ma è possibile affidarli anche per poche ore.

Il grande parco nepesino ospita anche i cani che le associazioni canine recuperano per poi darli in adozione. Mentre l'associazione cerca una famiglia per l'animale, Francesca si occupa di loro, accudendoli e amandoli.

Il centro Cinofilo si trova a Nepi in una posizione strategica, perché è velocemente raggiungibile da altri paesi come Civita Castellana, Castel Sant’Elia, Fabrica di Roma, Corchiano, Sutri, Monterosi, Ronciglione, Caprarola, Campagnano Romano e anche Roma Nord, vista la vicinanza dalla Cassia Bis.

Per conoscere le modalità di pensione (breve o lunga) basta telefonare a Francesca che saprà rispondere a tutte le vostre esigenze, anche quella dell’addestramento, una vera scuola per l’eduzione dei cani.

 

Centro Cinofilo di Francesca

Via Prato 852 - 01036 Nepi (VT)

Per info: 339 1764503






Facebook Twitter Rss