ANNO 14 n° 89
''A Bagnaia prioritą a strade e centro storico''
Tra i progetti del candidato sindaco Serra anche una pista ciclabile
26/05/2018 - 10:43

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dal candidato sindaco di Viterbo Francesco Serra:

''Le frazioni sono parte integrante di Viterbo''. Lo ha detto Francesco Serra nell’incontro di ieri ai residenti di Bagnaia. Il candidato sindaco sostenuto dalle liste civiche Viterbo dei cittadini e Impegno comune prossimi giorni sarà anche a Grotte Santo Stefano e a San Martino.

''Dobbiamo prima di tutto risolvere i problemi concreti. – ha detto Serra – Solo in questo modo possiamo accorciare le distanze tra le frazioni e il centro della città''. Le priorità per Bagnaia.

Manutenzione stradale con l’asfaltatura di piazza XX Settembre, della via che porta al cimitero e del parcheggio. Riqualificazione del centro storico, con progetti di recupero architettonico e politiche sociali che favoriscano il ritorno dei cittadini. Miglioramento del servizio d’igiene urbana con il potenziamento della raccolta differenziata. Più decoro e pulizia nei quartieri. E un progetto.

''Una pista ciclabile che colleghi Bagnaia al centro di Viterbo. – ha spiegato il candidato sindaco – Nel piano delle periferie sono previsti 8 km di piste ciclabili, ma solo per Viterbo. Sarebbe importante realizzare questa infrastruttura. La strada tra Bagnaia e Viterbo è molto frequentata da ciclisti e runner''.

Infine l’impegno a compiere i fatti. ''Ho sempre cercato di avere la stessa attenzione per il centro, le periferie e le frazioni. – ha concluso Serra – Credo di aver acquisito l’esperienza necessaria per ricoprire il ruolo di sindaco. Un primo cittadino che rappresenti tutti e mantenga gli impegni presi''.






Facebook Twitter Rss