ANNO 14 n° 110
6° edizione della festa in memoria di Ivan Rossi
Da venerdì 29 a domenica 31 Luglio musica, giochi, stand enogastronomici, tornei ed emozioni
Serena
29/07/2016 - 13:50
di Serena D'Ascanio

CIVITA CASTELLANA - Come ogni anno, da 6 anni a questa parte, torna la festa in memoria di Ivan Rossi, l’evento più sentito e seguito da tutta la cittadina civitonica. Organizzata dall'Associazione Ivan Rossi Onlus e patrocinata dal Comune di Civita Castellana.

Dalla sera del venerdì avranno inizio le iscrizioni per la corsa con i sacchi, corsa 60 m, salto in alto, lancio del peso e mini spartan race. Già da sabato 30 l’apertura della festa sarà alle 17.30, presenti bancarelle con Mercatini artigiani creativi, ore 18.00 gonfiabili e animazioni per bambini, l’albero delle caramelle, , giochi da tavolo, dimostrazione mini moto presso il parcheggio dell’ufficio postale, la Street Art del gruppo Artè, ore 18.30 torneo di Bocce e torneo di street basket, 18.45 presentazione delle coppie della caccia al tesoro Lost in Civita, ore 19.00 apertura dello stand gastronomico, a seguire un video e serata musicale con I Fichissimi.

La giornata di domenica 31 luglio sarà invece così organizzata, ore 9.00 inizio Lost in Civita e 9.30 raduno e partenza giro in MTB, nel pomeriggio oltre alle bancarelle, giochi per i più piccini e tornei ci sarà una dimostrazione di KRAV MAGA a cura di Leonardo Vittori, in serata sarà presente il comico Andrea Perroni e sarà estratto il vincitore della lotteria, per concludere la festa di Ivan sarà realizzata una fiaccolata per far arrivare a lui tutti i nostri pensieri.







Facebook Twitter Rss