ANNO 14 n° 110
3d Visual Design Studio verso la nuova comunicazione efficace
Una comunicazione d'impatto attraverso le immagini
Serena
27/06/2018 - 10:26
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Oggi l’immagine é il mezzo d’impatto più immediato, la rappresentazione visiva arriva prima delle parole, può coinvolgere più di un testo ed avere una leva emotiva più efficace.

Siti web, profili e pagine Social, newsletter, blog, hanno scopi differenti fra loro, tecniche espositive e finalità diverse, ma tutti si basano sulla comunicazione visiva.

Il nuovo orientamento della comunicazione digitale si basa sulla condivisione delle immagini e noi di 3D VISUAL DESIGN STUDIO, vi aiutiamo a comunicare attraverso di esse.

Pensateci: leggiamo recensioni, riceviamo feedback, cerchiamo potenziali clienti per le nostre attività, consultiamo e-shop, salviamo una quantità infinita di foto e spunti, siamo a caccia di trend ed ispirazioni per arredare o rinnovare la nostra casa o il nostro ambiente di lavoro o semplicemente il nostro look, vogliamo comunicare chi davvero siamo.

3DVISUALDESIGNSTUDIO nasce per aiutarvi a comunicare attraverso la giusta immagine. L’obiettivo? Aiutare i meno esperti ad affacciarsi in questo grande mondo dei Social Media, promuovendo le loro attività o attrarre potenziali clienti; guidare chi già li utilizza verso nuove strategie per ottimizzare le loro performance; ed attraverso il Visual Merchandising e le competenze formative acquisite nel campo del Design, offriamo consulenze e servizi più specifici, per dare un nuovo volto agli ambienti sia lavorativi che commerciali per trasmettere una nuova immagine e nuovi stimoli al pubblico.

Studiamo soluzioni su misura per ogni esigenza e per tutti i budget. Che tu sia un’azienda industriale, un’attività commerciale o un privato, sapremo cucirti su misura l’immagine che cerchi, ciò che desideri trasmettere, valorizzando i tuoi prodotti, lo spazio espositivo, il brand e l’ambiente di lavoro.

 

Contatta 3D VISUALDESIGNSTUDIO per ulteriori informazioni 

telefonicamente o tramite wa al n. 333.1352326

oppure via mail info@3dvisualdesignstudio.com






Facebook Twitter Rss