ANNO 14 n° 115
3 etti di marijuana, arrestato 23enne
Disposto l'obbligo di dimora e il divieto di uscire nelle ore notturne
08/12/2016 - 11:02

VITERBO - 327 grammi di marijuana, bilancini elettronici di precisione e materiale per lo spaccio. Tutto sequestrato dagli uomini della squadra mobile viterbese, coordinati dal comandante Donato Marano.

A finire in manette, un ragazzo ventitreenne residente in un paese della provincia di Viterbo, a seguito di una perquisizione all'interno della sua abitazione: è lì che i poliziotti hanno trovato una notevole quantità di sostanze stupefacenti e tutto il materiale per lo spaccio, immediatamente sequestrato.

L'arresto del ragazzo è arrivato dopo alcune settimane di intenso lavoro degli uomini della sezione narcotici, che da tempo stanno attuando specifiche attività investigative mirate ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti anche in provincia.

Dopo le formalità di rito, per il ragazzo, dichiarato in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stata disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di uscire nelle ore notturne.






Facebook Twitter Rss