ANNO 14 n° 79
2T Sport sponsor tecnico del Tuscania Volley
'Siamo felici ed orgogliosi di legare il nostro nome ad un'azienda seria
18/10/2018 - 09:48

TUSCANIA - 2T Sport, azienda umbra di abbigliamento sportivo personalizzato e 'su misura', si conferma fornitore ufficiale del Tuscania Volley anche per la stagione 2018/2019.

Dal 1984 nel settore dell'abbigliamento sportivo di qualità, l'azienda di Assisi può vantare importanti partnership in numerose discipline: dal volley al calcio, dal basket alle bocce, alla pesca, al tiro con l'arco, ecc.

'La nostra - affermano i titolari Giorgio e Giovanni Tardioli - è un'azienda in grande espansione anche nel settore del volley a carattere nazionale. Realizziamo prodotti di qualità interamente prodotti in Italia. Abbiamo deciso di confermarci come sponsor tecnico del Tuscania Volley perché è una realtà molto simile al nostro life style, ha un'ottima organizzazione, grandi professionalità e importanti ambizioni. Tutto ciò si lega benissimo alla nostra azienda di medie dimensioni che ha sposato da sempre gli stessi principi'.

'Siamo felici ed orgogliosi di legare il nostro nome ad un'azienda seria come 2T Sport - gli fa eco il presidente Angelo Pieri - abbiamo un rapporto che dura ormai da due stagioni, ma che è sicuramente nostra intenzione prolungare anche per il futuro. La qualità e la bellezza dei prodotti 2T Sport ci viene giornalmente riconosciuta anche dai nostri tifosi ed avversari, e questo è motivo, per noi, di doppia soddisfazione.'







Facebook Twitter Rss