ANNO 14 n° 88
26esima edizione della Mostra Scambio auto e moto d'epoca
Il 21 e 22 Maggio 2016 presso Umbriafiere, Bastia Umbra
05/05/2016 - 10:59

BASTIA UMBRA - Fervono i preparativi per la 26° edizione della Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca che si svolgerà il 21 e 22 Maggio 2016 a Bastia Umbra (PG) presso il Centro Fieristico regionale Umbriafiere, vedrà l’occupazione di una superficie espositiva di oltre 15.000 mq all’interno dei padiglioni fieristici, già ci sono moltissime adesione da parte di altrettanti Club e Scuderie che con la loro presenza con stand qualificati e l’esposizione di bellissime auto faranno da cornice alla Mostra di Bastia Umbra.

Come ogni anno la manifestazione affronta una tematica diversa, in questa edizione si darà spazio allo Stile Italiano festeggiando i compleanni della Vespa, del Duetto, della Topolino e della Fiat 124 spider. Moltissimi gli esemplari presenti in fiera ricreando quella atmosfera di quando i “Maestri” Italiani dettavano le linee guida nel mondo automobilistico, quando gli altri cercavano di imitare i nostri mezzi nei quali c’era estro e professionalità, qualità che ci hanno fatto conoscere in tutto il mondo.

Grande spazio sarà riservato al settore ricambi; ricca la presenza di merce che non si trova più nei punti vendita abituali e che a volte per trovarla ci si sposta per centinaia di chilometri pur di averla : ora tutto questo si potrà trovare alla Mostra Scambio auto e moto d’epoca di Bastia Umbra dove hanno già confermato la loro presenza oltre 250 espositori provenienti da diverse Regioni ; con ciò, la Fiera si conferma di anno in anno una delle più qualificate manifestazioni di settore del Centro Italia.

In evidenza la presenza di molte auto e moto in vendita da parte di privati , molti di loro fin da ora hanno confermato la presenza in uno spazio a loro riservato e questo proprio per far si che anche il privato possa partecipare in massa e possa avvicinarsi a questo mondo.

Gli orari di apertura sono sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.00 domenica dalle ore 8.00 alle ore 19.00 con orario continuato.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Italservice

0742 320642 

337 645125

www.mostrascambiobastiaumbra.com







Facebook Twitter Rss