ANNO 14 n° 110
21 aprile: esce la Class Club Compilation nei digital store
19/04/2017 - 10:36
di Annalisa Fortunati

VITERBO - L'avventura nella notte del Class Club di Viterbo è iniziata quattro anni fa , sono stati anni di lavoro incessante che hanno portato a celebrare oggi uno dei frutti più importanti. Con un pizzico di orgoglio ci comunicano che il 21 aprile uscirà la CLASS CLUB COMPILATION e sarà acquistabile su iTunes e su tutti i digital store.

Alla compilation hanno contribuito con i loro pezzi anche molti big del panorama dance nazionale che hanno partecipato attivamente al successo della casa del venerdi notte: ALEX GUESTA, FEDERICO SCAVO, TOMMY VEE,MAURO FERRUCCI ,THE CUBE GUYS, SAMUELE SARTINI e DANILO SECLI'. Tra questi nomi altisonanti troviamo anche quello del Dj viterbese e frontman del Class Club DANIELE QUATRINI con il suo singolo ELEKTRO AFRIKA. Le buone notizie non sono finite perchè, aprite bene le orecchie, la compilation verrà data in omaggio a tutti i partecipanti alla serata di Venerdi 21 aprile.

E' un modo per dire grazie alla città di Viterbo perchè, se oggi si può brindare a questo traguardo,il merito è anche di tutti quelli che con loro sostegno ed entusiasmo hanno affiancato il Class Club durante questi anni. L'augurio che facciamo è che possa esplodere a breve la Class Club Mania Compilation e si possa volare alto nelle classifiche di iTunes!







Facebook Twitter Rss