ANNO 14 n° 88
2 giugno in musica, il concerto di musica barocca a Villa Savorelli
A Sutri, dalle 18
27/05/2019 - 09:33

SUTRI - Domenica 2 giugno alle ore 18, nella splendida cornice del Giardino di Villa Savorelli, si terrà il Concerto di musica barocca, ''ARIE E DANZE DALLE ANTICHE CORTI D'EUROPA'', che si iscrive nel quadro delle Manifestazioni per l'apertura del Museo del Palazzo Doebbing , già sede del Palazzo Arcivescovile di Sutri.

Con la realizzazione di questo Concerto, grazie al sostegno della Fondazione Carivit di Viterbo e in collaborazione con il Comune, l'Associazione Culturale Ottavia, promotrice dell'Evento e da anni presente nel territorio della Tuscia viterbese, intende fornire il proprio contributo alla conoscenza e valorizzazione di questo bene, recentemente acquisito dal Comune di Sutri ad opera del suo Sindaco Prof.Sgarbi.

Il Concerto eseguito dall'Ensemble diretto dal Maestro Rosario Cicero , propone un repertorio di brani musicali di musicisti sia italiani che europei e ben si iscrive nel giorno della Festa della Repubblica a significarne la sua appartenenza alla comune cultura europea.

Il Concerto è a ingresso libero fino a esaurimento posti e sarà preceduto, alle ore 16, dalla visita guidata al Palazzo Doebbing e alle sue Mostre.

Per notizie e informazioni: info@assculturaleottavia.eu

Tel 339 3406573- 3476230430







Facebook Twitter Rss