ANNO 14 n° 89
1° Maggio Campagnolo a Monteromano
Stand gastronomici con prodotti tipici locali
24/04/2018 - 10:18

MONTEROMANO - 1° Maggio Campagnolo... L'amore per la propria terra, le tradizioni, la natura... Ecco le basi sulle quali l'associazione Pro Loco di Monte Romano in collaborazione con l'Associazione Ippica di Monte Romano, l'A.S.D. Monte Romano e l'Università Agraria vi invitano alla II^ edizione del '1° Maggio Campagnolo' nella splendida cornice della Località 'Lasco di Picio' a Monte Romano

Una giornata piena, che inizierà dalla mattina con la II^ Gara Campionato Monta Maremmana Fitetrec Ante, area ristoro attrezzata a cura della Pro Loco con menù pranzo e cena, area pic nic attrezzata con servizi igienici, bar, intrattenimento musicale, stand espositivi e possibilità di utilizzo di telescopi per l'osservazione solare e notturna messi a disposizione dell'Associazione 'Gruppo Astrofili Galileo Galilei'.

 

Un evento ricco ma semplice, utile per far conoscere e riscoprire le bellezze territoriali, che vede il patrocinio delle maggiori istituzioni oltre che la partecipazione delle principali associazioni comunali.

 

Per info

www.facebook.com/ProlocoMonteRomano/

 

 

 







Facebook Twitter Rss