ANNO 14 n° 89
14enne cade in un dirupo
con la bicicletta, č grave
E' stato trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma
30/05/2013 - 19:19

VITERBO - Un ragazzino di 14 anni, di origini romeno, residente a Villa San Giovani in Tuscia, poco prima delle 19 di oggi (30 maggio), è precipiatato con la bicicletta in un dirupo profondo circa due metri che si trova accanto al depuratore comunale. 

Soccorso, è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato con codice rosso. Secondo quanto si è appreso, nella caduta ha riportato un violento trauma cranico e facciale. Si teme che possa aver subito una lesione alla colonna vertebrale. 

I medici che lo hanno in cura si sono riservati la prognosi. Tuttavia, nonostante la gravità delle sue condizioni, non verserebbe in pericolo di vita. 

A dare l'allarme è stato un coetaneo del ragazzino che stava compiendo con lui un giro in bicicletta. Poco dopo sono giunti sul posto gli operatori del 118 che, costatata la gravità delle lesioni riportate a causa dell'impatto con il terreno cosparso di sassi, hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza a bordo della quale il minorenne è stato trasportato al Gemelli di Roma. 

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 






Facebook Twitter Rss