ANNO 14 n° 79
Rugby C2, Tusciarugby prima in casa
Domani alle 15,30 la seconda giornata con il Montevirginio
07/10/2017 - 11:02

SAN MARTINO AL CIMINO - Prima stagionale al Sasso d'Addeo di San Martino al Cimino domani alle 15,30 per la Tusciarugby che ospita Montevirginio per la seconda giornata del campionato regionale di C, poule 2.

Dopo aver perso all'esordio con l'Arvalia Villa Pamphili, i ragazzi di Francesco Medori vogliono da subito cancellare la sconfitta maturata soprattutto nel secondo tempo, fino al 50' si era sul 10 a 10, e c'è da giurare che ce la metteranno davvero tutto per ben figurare davanti al pubblico amico. Anche perché da quattro anni a questa parte quello con il Montevirginio è divenuto un vero e proprio derby da non perdere.

Quello di domani al Sasso d'Addeo si annuncia quindi un incontro davvero spettacolare anche perché i padroni di casa potranno schierare per la prima volta l'ex azzurro Simon Picone a mediano di mischia e l'ex capitano de L'Aquila rugby, Simone Matzeu, a tre quarti centro.

Per quanto riguarda gli avversari, dopo aver fallito ai play off la promozione in C1 due anni fa, quest'anno puntano decisamente ad essere tra i protagonisti del girone e già domenica scorsa hanno dimostrato di avere le carte in regola superando per 31 a 15 gli All Reds Roma tra le mura amiche.

Questi i convocati per la gara di domani, calcio di inizio ore 15,30.

Alfonsini Leonardo, Aluisi David, Bandini Matteo, D'Ottavio Francesco, D'Ottavio Stefano (c), Del Cima Simone, Dell'Ascenza Giuseppe, Giustini Andrea (vc), Lucchesi Alessio, Matzeu Simone, Monarca Stefano, Montella Raimondo, Moricone Mauro, Piana Francesco, Picone Simon, Provenzano Marco, Simonetti Edoardo, Tocco Gabriele, Vagnoni Fabio, Venditti Davide All.: Fabrizio D'Ottavio







Facebook Twitter Rss