ANNO 14 n° 89
Cristina D'Avena e i Dear Jack in concerto
Il 13 e il 14 maggio
11/05/2016 - 15:17

SORIANO NEL CIMINO - Entrano nel vivo, a Soriano, le celebrazioni in onore del santo patrono S.Eutizio. I festeggiamenti, organizzati dal comitato classe 1976 guidato da Angelo Ciavaglia, prevedono in calendario un gran numero di appuntamenti sia religiosi che folcloristici.

Si parte giovedì 12 maggio con la gara ciclistica amatoriale e, alle 17, il triduo presso la chiesa di S.Eutizio. Le due serate più attese, organizzate in collaborazione con Carramusa Group sono però venerdì 13 e sabato 14 maggio con l’esibizione di due veri e propri big nel loro genere.

Venerdì 13 a salire sul palco sarà la regina dei cartoni animati, Cristina d’Avena accompagnata dai Gem Boy. Sulle sue note il pubblico potrà compiere un prodigioso tuffo nel passato, e, con le sigle di Candy Candy, Lady Oscar e Mila e Shiro potrà avventurarsi in balli scatenati. Il tutto arricchito dall’ironia e la goliardia dei Gem Boy, l'irriverente band bolognese protagonista da anni del programma Colorado su Italia 1. Sarà sicuramente un grande successo, come del resto già riscontrato in tutte le piazze in cui la formazione si esibisce con spettacoli che fanno ovunque il tutto esaurito.

Sabato 14 sarà invece la volta dei Dear Jack. Il concerto, sempre ad ingresso gratuito, si preannuncia come un live dai grandi numeri. La band infatti è, al momento, una delle più apprezzate dal pubblico giovanile e non solo. Nati nel 2012 per iniziativa del chitarrista Francesco Pierozzi e del cantante Alessio Bernabei, i Dear Jack si confermano all’apice del successo dopo la loro partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

Lo scorso anno hanno girato, con il tour Domani, le maggiori città italiane ed ovunque hanno collezionato sold out e fan in delirio per le loro performance. All’ultimo Festival di San Remo hanno partecipato con il brano Mezzo Respiro ed ora, con la data di Soriano prenderà il via la tournee estiva del gruppo.

I festeggiamenti si concluderanno domenica 15 maggio con l’estrazione della lotteria e, in serata, lo spettacolo pirotecnico.






Facebook Twitter Rss