ANNO 14 n° 116
''Con te per sempre'' realizza il tuo matrimonio da favola
Dove i tuoi sogni diventano realtā
Serena
20/01/2015 - 18:16
di Serena D'Ascanio

VITERBO - L’agenzia di organizzazione eventi, nonché azienda di Wedding Planner “Con te per sempre”, sita a Ronciglione in Via Corso Umberto I N° 72, diretta dall’Event Management Teresa Stina’ e il Direttore Commerciale Andrea Scarano, nasce dalla grande passione che i due, coniugi tra l’altro, possiedono per i matrimoni.

“ Abbiamo anni di esperienza nel campo dei matrimoni, anni che rappresentano per la nostra clientela la garanzia che tutto andrà per il meglio. Ogni evento che “Con te per sempre” realizza è paragonabile ad un sogno e trasformarlo in realtà richiede tempo, tenacia ma soprattutto organizzazione. Per chi non è esperto in questo non si rende conto dei molteplici imprevisti che possono riscontrarsi lungo il percorso.”- E’ così che la frizzante e sorridente Teresa Stina’ spiega il loro lavoro, un lavoro cresciuto in maniera esponenziale in pochissimo tempo e questo rende facilmente comprensibile la loro forte competenza sul campo.

“Un evento, è un momento magico, indimenticabile, che rimane per sempre, è qualcosa di unico nella vita ed è per questi motivi che va data la massima attenzione”- Sottolinea il Direttore Commerciale Andrea Scarano.

L’agenzia di Wedding Planner di Teresa e Andrea, opera soprattutto nella provincia di Viterbo ed è composta da un team molto competente e soprattutto del settore; dispone di un personale qualificato, serio ed affidabile, il quale si assume la responsabilità morale e legale di tutto ciò che fa.

“Con te per sempre” assicura a chi decide di intraprendere il cammino matrimoniale insieme a loro, di far risparmiare stress e tempo (che sembra non bastare mai) e di far vivere nel migliore dei modi il giorno più importante della loro vita, magari consigliandogli anche qualche buona iniziativa.

L’esposizione di “Con te per sempre” parteciperà al Salone del Wedding di Viterbo, dal 23 al 25 Gennaio, presso Palazzo dei Papi, evento organizzato da Nozzenews, Riva Moscara Comunicazione.L’ingresso per tutti è gratuito.

Teresa e Andrea vi aspettano per mostrarvi le favolose iniziative che hanno in serbo per voi.

Per ulteriori informazioni consulta http://www.contepersempre.it/






Facebook Twitter Rss