ANNO 14 n° 89
Istruzioni per l'uso Tutte le cose da sapere su Viterbese - Cynthia
24/04/2016 - 02:01

VITERBO – Alcune cose utili da sapere per la partita di oggi.

Il regolamento

La Viterbese è sicuramente promossa se vince contro il Cynthia. Ma anche se fa lo stesso risultato del Grosseto, impegnato sul campo del Castiadas. In caso di vittoria dei maremmani e di mancato successo dei gialloblu, ecco che bisognerebbe aspettare il prossimo turno, quando la Viterbese sarà impegnata a Roma contro l’Astrea.

La 32esima giornata

Viterbese - Cynthia

Flaminia – Nuorese

Castiadas - Grosseto

Budoni - Rieti

Torres - Trastevere

Ostia Mare - Olbia

Albalonga – Muravera

Astrea - Arzachena

San Cesareo – Lanusei

I biglietti

Fino a ieri sono stati venduti circa mille biglietti. Ma è lecito attendersi che oggi, dalle ore 10 quando aprirà il botteghino all’ingresso dello stadio, saranno in molti ad acquistare i tagliandi per assistere a questa partita che può diventare storica per la Viterbese. Questi i prezzi: curva nord 5 euro, curva ospiti 10 euro, tribuna laterale 15 euro, tribuna centrale 25 euro.

I tifosi

Tutti sono invitati a portare bandiere gialloblu allo stadio. Al termine della partita i sostenitori della curva nord hanno programmato un corteo per le vie del centro storico (Porta Fiorentina, piazza del Teatro, il Corso, piazza del Comune, piazza Unità d'Italia).

Il parcheggio

Dalle 12.30 divieto di sosta in via Newman, salvo per i mezzi della squadra e della tifoseria ospite.

Il meteo

Le previsioni indicano cielo coperto con possibilità di precipitazioni piovose proprio dalle ore 15. Leggero vento da ovest. Temperatura sui 10 gradi. Schiarite dalle ore 18.

Come seguirla

Per chi non potrà essere allo stadio, Diretta sport di Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) effettuerà la radiocronaca. Diretta testuale, con aggiornamenti continui, immagini e commenti, su Viterbonews24.it.






Facebook Twitter Rss