ANNO 14 n° 116
Est Moda In Rebus
Shopping da Calzedonia
con Julia Roberts
>>>>> di Mr. Alpha <<<<<
21/10/2015 - 06:01

di Mr. Alpha

VITERBO - La vita è un viaggio. Parola di Julia Roberts. La bella attrice di Hollywood è per la seconda volta protagonista di uno spot firmato Calzedonia. Nel primo episodio ''Life is a Journey'', andato in onda lo scorso anno, l’ex Pretty Woman si perdeva tra le meraviglie dalle campagne scozzesi fino ad arrivare alle colline fiorentine, passando per le bellezze architettoniche di Parigi.

In questo nuovo spot, invece, cambiano totalmente ambientazioni e atmosfere: la Roberts si trova infatti nel bel mezzo di una giornata di shopping tra le vetrine di Los Angeles e viene simpaticamente scambiata per una commessa. Tema principale dello spot è la presentazione dei collant Total Shaper 30 denari.

Le nuove calze della compagnia italiana, oltre ad essere di qualità premium, contengono il ventre in dentro e spingono i glutei in alto per una silhouette sempre perfetta. Lo spot è stato diretto da Grant Heslov già premio Oscar come produttore per Argo e grande amico di Julia Roberts, il quale ha definito la sua attrice ''bellissima, divertente e collaborativa''.

I più maligni hanno invece sottolineato come la Roberts sia la protagonista adatta per delle “calze col trucco, visto che già 25 anni fa, ai tempi di Pretty Woman, veniva sostituita da modelle durante le scene di nudo”. Ma questi sono solo pettegolezzi da bar. Noi limitiamoci ad ammirare in tv la bellezza e la simpatia della “rossa” più amata ad Hollywood.





Facebook Twitter Rss