ANNO 9 n° 237
Fashion mood
Trend alert di agosto
di Leonetta Gentili
12/08/2019 - 06:33

di Leonetta Gentili

Non potevamo andare in vacanza senza conoscere le maggiori tendenze che vedremo nelle spiagge e nei dintorni. E per voi qual è il look da indossare quest’anno in spiaggia? La moda si sbizzarrisce sempre di più e ci invita a scoprire diversi stili e molteplici outfit per il nostro guardaroba estivo.

C’è chi in realtà sta già tornando dalle vacanze ma c’è chi deve ancora partire, il dubbio in ogni caso rimane sempre lo stesso: quali sono i trend più in voga ad agosto?

L’arduo dilemma ci impone di analizzare con cura tutte le tendenze e di stilare una lista con quelle più cool. Sicuramente metteremoin cima gli accessori che in questo agosto più che mai ci conquistano completamente.

I bijoux saranno vistosi anche al mare, enormi, colorati o brillanti…l’importante è notarli! I cappelli naturalmente saranno di paglia e maxi e le fasce super colorate e fantasiose.

Non dimenticate di aggiungere ai vostri look da spiaggia il pareo, deve avvolgerci ma anche stravolgere il nostro beach outfit. E allora sceglieteli con stampe bizzarre e divertenti. Occhio perché anche i foulard si trasformano in preziosissimi parei.

Le borse saranno rigorosamente in paglia da abbinare al nostro maxi cappello. Enormi o mini, semplici o decorate, a tracolla o versione shopper… ogni gusto avrà la sua borsa dei sogni.

Le ciabattine non sono mai state così comode. Sì, è vero questa estate si predilige la comodità ma senza tralasciare il tocco trendy. Ultra colorate, vivaci e stampate ecco i segreti per scegliere quelle giuste.

Un occhio di riguardo per i costumi… quest’anno sono molto versatili, li troviamo a vita alta o bassa, interi, bikini o addirittura con le maniche per un effetto romantico. Le fantasie si alternano tra animalier, etniche o in pizzo. La “costume mania” impazza e ci conquista tutte!

E passiamo ai colori. Quale ci stupirà? La nuance indispensabile di cui non vi pentirete è il verde acqua. Fresco ed elegante è decisamente il summer must del 2019 e si adatta perfettamente alla nostra abbronzatura di agosto.

Immancabile come ogni estate che si rispetti è il total white. Very chic e very cool, è sempre l’idea geniale per dare un tocco luminoso e affascinante ai nostri outfit. Provare per credere.

E adesso che abbiamo la nostra lista dei trend più in voga di agosto possiamo ufficializzare l’inizio delle vacanze. Perché ricordate non c’è estate senza il look giusto!






Facebook Twitter Rss