ANNO 14 n° 111
Fashion mood
Le tendenze beauty di novembre
di Leonetta Gentili
25/11/2019 - 06:58

di Leonetta Gentili

Novembre porta sempre moltissime news in fatto di moda e bellezza. Tra il Black Friday e le ultime tendenze è ora di pensare alla nostra beauty routine e di scovare tutte le novità.

I nostri look subiranno grandi trasformazioni proprio in questo periodo grazie alle diverse proposte tutte da scoprire, rubare e copiare senza esitazione. Quali tagli ci conquisteranno? Quali make up ruberanno la scena e quali nail art sfoggeremo? Scopriamolo insieme.

In questo novembre i capelli lunghi rinnovano il proprio fascino grazie a tagli particolari e molto ricercati. La frangia renderà i nostri hair look molto glamour e chic. Che aspettate a provarla?

Non pensate che i tagli corti facciano marcia indietro e si arrendano. Ecco a voi che si impone sulle scene, anche questo mese, il caschetto o bob. Chiamatelo come preferite ma non sottovalutatelo mai.

Occhio al colore… i capelli scuri tornano sovrani. Le castane avranno la loro rivincita ma soprattutto la tinta nera sarà proclamata padrona indiscussa di questa stagione.

Il make up si tinge di viola e di tutte le sue sfumature. È l’autentico colore per novembre e per chi vuole un beauty look autunnale perfetto. Nello specifico “berry” è la tinta per occhi e zigomi da provare subito.

Un mix perfetto tra lampone e viola che renderà il nostro make up audace e misterioso. C’è sempre una seconda scelta per chi non vuole osare troppo. Ecco che il nude è un’ottima idea ma anche il nero e oro si fanno avanti per sensazionali smokey eyes, soprattutto in vista delle feste.

I rossetti richiedono sempre un capitolo a parte. Ameremo per sempre il rosso, ma la tendenza “berry” è inevitabile. Viola, prugna e anche bordeaux saranno i nostri compagni fedeli sulle labbra.

Non resta che analizzare a fondo la manicure di novembre. Senza dubbio alcuno la nail art più in voga in questo momento è verde. Scuro, petrolio o “speranza”? Non importa provatele tutte!

Non passa la tendenza delle unghie colorate. Già avvistata da qualche mese, la manicure arcobaleno resiste inaspettatamente e anzi si afferma sempre di più. Se non la avete ancora sperimentata è il momento giusto.

Novembre ricorda che sta arrivando anche il Black Friday. Momento perfetto per acquistare senza ritegno con sconti e offerte tutte le novità per i nostri beauty look.

E anche questo mese abbiamo avvistato le tendenze più innovative in fatto di bellezza. Basta armarsi di lista dei desideri, voglia di stravolgere la propria routine di bellezza e il gioco è fatto.




Facebook Twitter Rss