ANNO 9 n° 232
Fashion mood Allerta fashion: tutte le news che non potete perdere
di Leonetta Gentili
03/06/2019 - 07:08

di Leonetta Gentili

Avete voglia di conoscere tutte le ultime novità nel settore moda? Non siete più nella pelle nello scoprire ogni minimo dettaglio che il fashion system ci prepara? Ecco allora che l’attesa è finita.

Andiamo alla ricerca di tutte le notizie più recenti in fatto di collezioni, stile, limited edition e molto altro. La moda ama sorprenderci sempre e noi dobbiamo essere pronte per accogliere ogni new entry.

Iniziamo con un’unione che ci lascerà tutte con il fiato sospeso… sto parlando della design collaboration tra Giambattista Valli ed H&M. Incredibile ma vero questo mix tra romanticismo e low cost funziona e non vediamo l’ora di vederlo.

Dal 7 novembre 2019 sarà possibile acquistare la nuova collezione, un connubio di abiti da sera, accessori e perfino look maschili…ce ne è per tutti i gusti. Occhio a non farsela scappare.

La moda non dimentica. E per questo renderà omaggio alla figura immortale di Karl Lagerfeld con un grandissimo evento in sua memoria, “Karl For Ever”. Le maison Fendi, Chanel e l’omonimo brand di Karl Lagerfeld si uniranno per onorare la vita e la carriera del celebre stilista.

Il 20 giugno 2019 al Gran Palais di Parigi, durante la settimana della moda maschile, ci sarà l’ultimo saluto ufficiale attraverso una celebrazione gioiosa e ricca di ospiti ed emozioni.

E dopo queste news è ora di passare allo stile e capire cosa andrà maggiormente di moda in questo periodo. Lo street style parla chiaro tirate fuori gli abiti ma che siano monospalla.

Corto e asimmetrico o lungo ed extra, l’importante è che sia con un’unica spalla. A fiori, colorato, sensuale, nero, a paillettes c’è l’imbarazzo della scelta… impossibile non averlo.

Non è da meno l’abito sottoveste, avvistato sia in passerella che sul web, può essere indossato in diverse versioni per uno stile romantico e raffinato o più sportivo e casual… da conquistare subito.

In molte si staranno chiedendo che pantaloni indosseremo, la risposta non lascia spazio a fraintendimenti, ovviamente quelli sfrangiati. Ricordano che si sta finalmente avvicinando l’estate e sono trendy e super cool. Indispensabili.

Parliamo anche dei sandali o meglio delle ciabatte. Lo facciamo soprattutto per buon auspicio perché abbiamo una voglia pazza di indossarli. Saranno di gomma, con maxi logo o trasparenti. Divertenti e molto pratici, da avere.

Da questa edizione fashion per il momento è tutto. Abbiamo conosciuto le ultime novità della moda di stagione e intravisto qualche consiglio di stile…rimanete aggiornate, le news non finiscono qui.




Facebook Twitter Rss