Qualunque cosa tu possa fare o sognare, cominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia. J.W. Goethe

CHI SIAMO

Creatori di sogni, “maghi” dell’entertainment

Nel 2012 inizia la nostra avventura, tra palco e realtà.
Dalla collaborazione tra i nostri fondatori Francesca Bellucci e Alessio Masci, nasce una nuova idea di creazione di contenuti ed intrattenimento. Produzioni teatrali e di teatro ragazzi, eventi europei, parchi tematici, produzioni cinematografiche. La WonderArt entertainment è una fabbrica di arti, che si fondono ed esprimono per sorprendere ed incantare.

Prossimi Eventi

MAGIC 2024

ACQUISTA BIGLIETTO
COSA FACCIAMO

I Nostri Servizi

Produzioni teatrali, cinematografiche, eventi e fiere, parchi tematici, casting e service per il teatro ed il cinema… abbiamo soluzioni incredibili per ogni idea o progetto.

Organizzazione, fornitura artisti e regia entertainment per grandi eventi anche internazionali.

Fornitura di spettacoli ed artist per qualsiasi tipologia di evento, con regia dedicata. Parchi tematici, fiere, discoteche, piazze, inaugurazione, villaggi turistici… .

Compleanni, comunioni, cresime, ricorrenze… disponiamo di animazione, spettacoli di magia, bolle di sapone, giocoleria, clowneria, burattini, per tutti i tipi di festa! 

Compleanni, matrimoni, cerimonie, ricorrenze, abbiamo la soluzione più adatta alla tua festa! dal dj, animatore, vocalist, lasershow, party disco… fino ai nostri servizi extra come il cake mapping e molto altro.

Spettacoli matineé per le scuole e l’infanzia, con un’attenzione alla didattica ed all’adattamento dei grandi classici letterari per i più piccoli, sempre con un tocco di magia!

Selezione attori e attrici per ogni produzione, nonché casting particolari ed originali.

Noleggio e allestimento impianti cineteatrali, illuminatori, amplificazione, cineprese, microfoni, videoproiettori e laser, effetti speciali con regia dedicata.

Noleggio gonfiabili, giochi di movimento, giochi sportivi, effetti speciali, allestimenti e attrezzatura feste. Allestimenti per grandi eventi, natalizi, halloween, pasqua.

Compleanni, lauree, comunioni, battesimi, matrimoni o per le feste di Halloween, Natale, inaugurazioni, ricorrenze, abbiamo l’allestimento giusto per ogni tua esigenza. 

Le Nostre Produzioni

La WonderArt entertainment produce Grandi spettacoli internazionali di Magia, Illusionismo, Circo Contemporaneo, Festival, Serie TV, Film, Cortometraggi, Contenuti Web e Format Televisivi. 

Family shows internazionali con artisti da tutto il mondo, spettacoli di magia, illusionismo e circo contemporaneo riportano sulla scena il grande Varietà.

Grandi festival in tutta Italia dedicati al Cinema, al film di animazione, alla magia e all’ecologia. 

Una nuova sezione della WonderArt dedicata alla Settima Arte ed alla produzione e distribuzione di cinema indipendente e d’autore.Una nuova sezione della WonderArt dedicata alla Settima Arte ed alla produzione e distribuzione di cinema indipendente e d’autore.

Produzione e realizzazione di format e contenuti multimediali per la televisione ed il web.

ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI

Portfolio

Queste solo alcune delle nostre produzioni

MAGIC
Gran Galà Internazionale di Magia 2022

Servizio di Studio Aperto Italia Uno dedicato alle produzioni WonderArt

MAGIC
Gran Galà Internazionale di Magia 2019

Servizio del TG5 2019 dedicato alle produzioni WonderArt

MAGIC
Gran Galà Internazionale di Magia 2017

Servizio del TG5 2017 dedicato alle produzioni WonderArt

Terre Magiche e Magico Riciclo

Intervista del 2018 alla regista Francesca Bellucci

Alice nel Paese delle Meraviglie

Servizio di Studio 100 di Brindisi

DICONO DI NOI

Rassegna Stampa

Media

Il Nostro Team

Francesca Bellucci

“Regista, autrice e produttrice. Mille anime una sola passione: l’Arte declinata in tutte le sue forme. Poliedrica creatrice di incanto, pragmatica ragazza dei suoi tempi”

Alessio Masci

“Direttore artistico e produttore della WonderArt. E’ anche un prestigiatore, illusionista, attore e visual performer, miscela l’abilità tecnica a varie forme di spettacolo per dar vita ad una fantastica esperienza magica.” 

PARLA CON NOI

Contatti

    Sponsor