Per l'auto del futuro, non può bastarti un service del presente.

Scopri un affidabilità connessa ai tuoi bisogni.

Registrati e prenota subito il tuo test drive.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*Campi obbligatori
Presa visione dell'informativa resami
Utilizzo dei suoi dati identificativi e (Nome, Cognome, Telefono E-mail) per finalità di marketing, profilazione anche a mezzo Social network quali: Facebook, Instagram, Whatsapp. Il mancato consenso comporterà per noi l’impossibilità di inviarle informazioni in merito ad iniziative commerciali, eventi promozionali quindi, in caso di sconti particolari o iniziative commerciali particolarmente favorevoli, non sarà possibile per noi avvertirla.*
Invia ›
Dettagli
Galleria
Grazie. La tua registrazione è andata a buon fine.
Ti contatteremo a breve per ricevere maggiori informazioni.

Per l'auto del futuro, non può bastarti un service del presente.



Scopri un affidabilità connessa ai tuoi bisogni.


Rossi S.r.l. è presente con i propri Punti Service Autorizzati Mercedes-Benz e smart nelle province di Perugia, Terni, Arezzo e Viterbo.

Dal 2 luglio siamo lieti di annunciare l’apertura del nuovo Service Rossi Mercedes-Benz presso la nostra Concessionaria di Viterbo, S.S. Cassia Nord km 86,500 Viterbo (VT).

Possibilità di effettuare interventi di officina ordinari e straordinari, tagliando di manutenzione, revisione, stoccaggio pneumatici, vendita di ricambi ed accessori originali. I prezzi sono chiari e trasparenti con offerte assistenza Mercedes-Benz dedicate che permettono di usufruire di diversi servizi ad un costo favorevole.

Raggiungici ora