personalizzazione auto e moto Viterbo

Personalizzazione sedili auto e moto

Scegli come rendere unica la tua auto o motocicletta: creiamo una nuova tappezzeria sedili secondo i tuoi gusti e i migliori materiali.
rigenerazione interni auto

Rigenerazione, riparazione e ricolorazione di cruscotti, volanti e plastiche

Siamo degli specialisti nella rigenerazione interni auto, sia a livello di tappezzeria che mediante il ripristino di parti in plastica.

Rigenerazione, riparazione e ricolorazione di interni auto in pelle

Vuoi riparare o modificare la tua auto? Non solo gli esterni possono diventare come nuovi e colorati, scopri le tante opportunità di ripristinare gli interni auto in pelle.
ricoprire interni auto in pelle Viterbo

Ricopertura parti in pelle

Sedili, volanti, cuscineria e interni di auto e imbarcazioni: ogni lavoro di tappezzeria in pelle può essere eseguito dalla nostra autotappezzeria per donare bellezza ed eleganza ai tuoi veicoli.
riparazione interni auto Viterbo

Sostituzione tessuti e pelle interni auto

Per un restauro completo della vettura, i nostri tappezzieri sono in grado di effettuare la sostituzione dei tessuti e della pelle negli interni auto.

Sostituzione tessuto sotto tetto

Per ripristinare al meglio la tua vettura, effettuiamo la sostituzione del tessuto di tappezzeria del sottotetto dell'auto, con materiali di alta qualità e resistenza.

Sostituzione e riparazione capote auto

Tettino e capote della tua vettura possono essere sostituiti con materiali resistenti e personalizzati - per auto d'epoca eseguiamo restauri ad arte.

Sostituzione vetri in PVC

Sicurezza e trasparenza per le funzionalità dei vetri auto: rivolgiti alla nostra esperienza per la sostituzione dei vetri in PVC ormai oscurati o danneggiati.

Lavaggio ed igienizzazione tappezzeria

Per mantenere l'igiene costante all'interno dell'abitacolo della tua vettura, proponiamo un servizio di lavaggio accurato e sanificazione della tappezzeria auto.

Ripristino fari opachi

Non circolare con fari oscurati e opachi! La nostra officina ti fornisce un servizio di ripristino delle funzionalità di questi accessori in tempi brevi e a costi vantaggiosi.

Restauro e rigenerazione di tappezzeria

Il servizio di riparazione della tappezzeria è prestato per varie tipologie di vetture.

  • Auto
  • Camper
  • Imbarcazioni
  • Moto
  • Scooter
  • Macchine da lavoro - macchine agricole, escavatori, etc.
  • Camion

Rigeneriamo divani e cuscineria in tessuto e pelle, per la massima bellezza e funzionalità degli interni della tappezzeria veicoli.