Centro specializzato in Vernici e parati a Civita Castellana

VERNICI, CARTE DA PARATI, FERRAMENTA, CARTONGESSO, ELETTRICITA', IDRAULICA, UTENSILERIA

PRODOTTO DEL MESE

Levigatrice elettrica con aspiratore Mirka DEROS

Una linea di levigatrici professionali ad alte prestazioni

MIRKA® DEROS è la levigatrice più compatta e leggera della categoria. Un concentrato di tecnologia e innovazione progettata per lavorare in modo più efficiente e confortevole, grazie alle sue caratteristiche senza precedenti

Presso il Centro Parati Selli, a Civita Castellana, potrai trovare una linea di levigatrici  specifiche per ogni tua esigenza

DAL BRICOLAGE AL FAI DA TE

Il Centro Parati di Vittorio Selli, a Civita Castellana, è un esercizio commerciale nato proprio per recuperare la grande tradizione della decorazione tramite carta da parati, e mette a disposizione dei propri clienti carta da parati duplex, vinilica e vernici a Civita Castellana, in qualsiasi tipo di colorazione e decorazione per soddisfare i gusti più particolari.

chiama ora

i nostri Prodotti

Pittura

Gli appassionati di pittura sanno che da Centro Parati troveranno tutto il materiale necessario per realizzare opere di grande impatto scenico. Nel vasto campionario presente in negozio avrai a disposizione una vasta gamma di articoli: pennelli, tele, cornici, stucchi, vernici a Civita Castellana...

bricolage

Da noi trovi il materiale per bricolage per la decorazione della tua casa o per il restauro di parti antiche. Le soluzioni presenti nel vasto assortimento ti consentiranno di trovare l'effetto desiderato, con accostamenti fini ed equilibrati e ti permetteranno di dare sfogo a tutta la tua creatività.

Carta da parati

Il nostro negozio è altamente specializzato nella fornitura di diverse soluzioni per la decorazione delle mura domestiche con la carta da parati. Sul mercato se ne trovano di diverse tipologie e noi ve le proponiamo. Nel nostro negozio troverai ad esempio la carta da parati vinilica, coordinata, duplex, lavabile ecc.

Materiale elettrico

Abbiamo una zona dedicata ai componenti elettrici, per i più esperti e non del fai da te. Che si tratti di sistemare una semplice presa di corrente, o realizzare un nuovo sistema elettrico, nel nostro catalogo di materiale elettrico c'è davvero una vasta scelta.

Ferramenta

Nel nostro reparto di ferramenta, la qualità dei prodotti che si possono trovare è altamente certificata, perché in negozio disponiamo di una vasta scelta di elettroutensili, attrezzature e minuteria varia dei migliori marchi del settore.

Cartongesso

Con estrema facilità e velocità, con il cartongesso è possibile creare nuove pareti, spazi aggiuntivi nei locali, contro soffittature e dettagli architettonici di ogni genere, il tutto con pochissimo sforzo e solo un pizzico di manualità!

Novità dai nostri canali social

Il nostro negozio è specializzato nella vendita di prodotti per il fai da te. Disponiamo di prodotti per gli interni, sia per realizzare nuovi progetti che per ristrutturazioni di vario genere. Nel punto vendita puoi trovare dai colori per pareti, alle attrezzature di ferramenta, cavi, fili elettrici, utensileria di vario genere, carta da parati, colle e vernici a Civita Castellana. Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi lavori di edilizia e di bricolage!

Il tuo partner ideale per il fai da te

Contattaci per info e preventivi

Torna in alto

Avvisiamo i nostri gentili clienti che durante le festività natalizie saremo chiusi nei giorni 25, 26 Dicembre, 1 e 6 Gennaio.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Avvisiamo i gentili Clienti che saremo chiusi per ferie dal 26 Agosto al 2 Settembre, compresi.