Carrozzeria industriale ad Acquapendente in provincia di Viterbo

I nostri servizi

Che cosa facciamo


La Carrozzeria Industriale Dini Nedo si trova in Via l. Da Vinci, 7 ad Acquapendente e si occupa da anni di progettare e realizzare ogni tipo di allestimento su veicoli speciali di ogni genere, dando origine a bellissimi autonegozi adatti a qualsiasi settore.  In particolare vengono lavorati furgoni in vetroresina.

La Carrozzeria Industriale Dini Nedo è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per il settore dell'allestimento e la riparazione degli automarket. Disponendo di 600m² di capannone il titolare realizza all'interno della azienda ogni operazione ed ogni personalizzazione dei veicoli.

Interventi a 360°


La possibilità di gestire tutte le operazioni internamente permette un assoluto controllo della qualità dei processi e del prodotto finale, inoltre si possono garantire servizi post-vendita, come assistenza tecnica e riparazioni dell'autonegozio, senza utilizzare strutture esterne.
Tutto questo a favore del cliente, che potrà godere così di un ottimo servizio.

Scopri di più

Perché sceglierci

Esperienza e qualità

Sono diversi i motivi per cui scegliere la carrozzeria Dini, partendo dalla professionalità e dalla cortesia del nostro staff che saprà accoglierti in maniera ottimale e darti una consulenza approfondita per scoprire eventuali soluzioni adatte per il tuo caso. Inoltre c'è tanta esperienza nello staff, il che ci consente anche di gestire correttamente delle problematiche che potrebbero apparire molto complesse. La nostra carrozzeria offre e garantisce un servizio di assistenza anche dal lato amministrativo e mettiamo a disposizione ampi spazi costantemente sottoposti a interventi di pulizia e ben ordinati. Tutti gli interventi di riparazione vengono inoltre effettuati con l'utilizzo di materiali e prodotti di qualità e con soluzioni su misura. 

Scopri i servizi

Autonegozi di ogni genere


La carrozzeria lavora e personalizza autonegozi per qualsiasi attività commerciale, sia essa legata alla gestione ed alla vendita di alimenti, o alla commercializzazione di beni duraturi.
Ogni veicolo viene lavorato con cura nei minimi particolari, così da assicurare qualità e durata dell’automarket, e funzionalità per facilitarne l’utilizzo di tutti i giorni.

Qualità

Professionalità

Servizi rapidi

Devi realizzare personalizzazioni particolari sul tuo autoveicolo o cerchi una carrozzeria che esegua lavorazioni e crei arredamento per autonegozi?

Scrivi o telefona alla Carrozzeria Industriale Dini Nedo

Chiama ora
Share by: