Il Borgo

Ristorante / Pizzeria / Camere

Cinque donne, cinque amiche, che ormai da quasi trent’anni gestiscono con gentilezza, simpatia, e allegria strutture ristorative e ricettive.

Gestrici un tempo della “Colonia” di Bolsena, ostello della gioventù sulle sponde del lago, noto per il carattere e l’impegno sociale che aveva vita nella struttura, di un Agriturismo e Ristorante ad Acquapendente, Luisa, Antonella, Rita, Elda e Laura oggi dirigono con la stessa attenzione e cura il Ristorante, Pizzeria, Affittacamere “Il Borgo”.

Il Ristorante

Il Borgo è Ristorante Pizzeria Affittacamere

Situato nel centro storico di Acquapendente, adiacente alla piazza principale, la struttura dispone di sei accoglienti camere, due sale interne e di terrazzine esterne in estate. Il ristorante vi delizierà con un ricco e saporito menù con una pasta fatta in casa, succulenti secondi, ottime pizze e dolci creati con abilità e dedizione.
Il Borgo Ristorante Pizzeria Camere offre camere con armadio, scrivania, TV e bagno privato. Tutte le camere sono dotate di un set cortesia, asciugacapelli, asciugamani da bagno. Le camere sono rigorosamente non fumatori ed è possibile avere il WiFi gratuito in tutte le aree nonché usufruire del Bar e del Ristorante interno.

Il borgo è ad Acquapendente

Luisa, Laura e Rita offrono l’accoglienza del ristorante affittacamere “Il Borgo” nel centro storico di Acquapendente: un tipico paesino dell’Alta Tuscia, situato nell’estremo nord del Lazio, quasi al confine tra Lazio, Toscana e Umbria. Città dei Pugnaloni e del Santo Sepolcro si trova proprio sulla via Francigena che da Canterbury va fino a Roma.