ANNO 14 n° 114
Torna il Vasanello
Summer Festival
Musica, sport e giochi
dal 31 luglio al 2 agosto
22/07/2015 - 00:35

VASANELLO - Ogni storia ha il suo protagonista, ogni stagione ha i suoi colori, ogni notte c'è un esperienza nuova da inventare: VASANELLO SUMMER FESTIVAL, la festa della tua estate.

Per il secondo anno consecutivo l'associazione culturale COOLTURA 2.0 in collaborazione con l' AVIS di VASANELLO vi invitano a partecipare a tre giornate senza sosta tra musica, attività ludiche di ogni genere e tanto colore.

Il 31 luglio, il 1 e 2 agosto presso il campo sportivo di Vasanello piomberà su di voi l'estate multicolor. Come una tavolozza di colori vi sarà offerta una gamma ampia ed eterogenea di attività. Combinandole potrete costruire e vivere la festa della vostra estate: VASANELLO SUMMER FESTIVAL.

Vi imbatterete nel verde del parco e della natura, nel rosso della festa e del divertimento, nel blu che accompagna le notti d'estate sotto la luna, nell'arancione dello sport con zona fitness, torneo di pallavolo, con la prima COOLTURA VOLLEY CUP 2vs2 e il divertentissimo torneo di BUBBLE FOOTBALL e per finire nel giallo della zona ludica per allenare la mente con giochi da tavola per grandi e piccoli.

Ogni sera scoprirete un mondo diverso: il 31 luglio il romanticismo e quel buon sapore di storie passate del Duo Morelli, il 1 agosto la coinvolgente allegria e la libertà della Banda Baracca, il 2 agosto le capacità artistiche nella gara tra DJ con super giudice Dj Vortex.

Evento speciale: HOLI – FLUO EXPERIENCE. Nella serata del 1 agosto sarà possibile partecipare all'arcobaleno che illuminerà la seconda edizione del VASANELLO SUMMER FESTIVAL. Grazie alle sensazionali polveri fluo si darà vita al cielo notturno di Vasanello, il tutto contornato da un ambiente piacevole e tanta buona musica.

In tutto ciò si aggiunge la cordialità e la solidarietà che le associazioni, Cooltura 2.0 e Avis Vasanello, metteranno a disposizione con chi vorrà condividere con loro l'essenza dell'estate. A disposizione angolo bar e stand gastronomico.

Per Il programma dettagliato, l'iscrizione al contest per dj, l'iscrizione ai tornei sportivi e tutte le restanti informazioni consultate il sito www.cooltura-vasanello.it

VASANELLO SUMMER FESTIVAL – ARE YOU READY???

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO








Facebook Twitter Rss