Via Michelangelo, 17 - 01033 Civita Castellana (VT)



Non sai dove portare la tua auto o la tua moto per la revisione?

TI ASPETTIAMO AL CENTRO REVISIONI AUTO E MOTO CIVITA A CIVITA CASTELLANA !

Revisioni auto e moto e piccole riparazioni meccaniche

I SERVIZI »

Siamo aperti:

Lun - Ven 8:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00

Sab 8:00 - 12:30

CIVITA REVISIONI

IL CENTRO REVISIONI

Civita Revisioni con sede a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, è un centro revisioni che offre la competenza di uno staff qualificato e apparecchiature elettroniche moderne ed efficienti. Civita Revisioni è specializzata in revisioni di autoveicoli e veicoli commerciali, auto e moto fino a 3,5 Tonnellate. Presso la nostra officina viene effettuato un servizio di pre-revisione per stabilire se il mezzo necessiti di eventuali riparazioni per il superamento della revisione.


Civita Revisioni offre anche servizi di autofficina, garantendo assistenza, manutenzione e riparazione autoveicoli di tutte le marche. Vengono effettuate diagnosi computerizzate su ogni sistema elettronico di bordo, tagliandi e sostituzione di componenti danneggiati o usurati.


Per informazioni sul centro revisioni e per prenotazioni utilizza il numero di telefono che trovi su questo sito.

CONTATTACI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE

REVISIONI VEICOLI

Civita Revisioni si occupa da decenni di revisioni auto e moto, effettuando controlli gas di scarico, revisioni di ogni tipo di veicolo, sostituzione filtri e rilasciando il bollino blu.


Il centro revisione garantisce esperienza ed efficienza grazie ad uno staff di professionisti esperti che mettono a disposizione servizi efficienti per la revisione di moto, auto e veicoli commerciali.
 
Si effettuano inoltre servizi di elettrauto, assistenza pneumatici, ricarica impianti di climatizzazione: contattate direttamente Civita Revisioni a Civita Castellana in provincia di Viterbo per richiedere informazioni su servizi offerti e per fissare un appuntamento.

UTILIZZO DI

APPARECCHIATURE ELETTRONICHE MODERNE

Il centro revisioni Civita Revisioni offre i propri servizi professionali con personale qualificato, uno staff tecnico preparato e competente che si avvale di strumentazioni all'avanguardia. Le apparecchiature elettroniche moderne consentono di effettuare una diagnosi computerizzata per verificare lo stato di funzionamento di tutti gli apparati presenti sul veicolo e consegnare un mezzo sicuro ed efficiente.


Il nostro centro è diventato un riferimento per tanti clienti della provincia di Viterbo.

I SERVIZI DI

AUTOFFICINA

Il nostro è principalmente un centro revisioni auto e moto, ma offriamo anche efficienti servizi di autofficina:


  • revisioni auto, moto, veicoli commerciali
  • controlli del gas di scarico
  • rilascio del Bollino Blu
  • assistenza ad auto 
  • assistenza a veicoli commerciali
  • diagnosi elettroniche
  • ricarica impianti di climatizzazione 
  • servizi elettrauto
  • assistenza pneumatici

 

Presso Civita Revisioni avrete la possibilità di far applicare il Bollino Blu a seguito del controllo dei gas di scarico effettuato mediante una diagnosi elettronica.

Da noi vi attendono esperienza ed efficienza, un team di professionisti in grado di offrire i propri servizi per la revisione di motociclette, di autovetture e di veicoli commerciali. 

CONTATTA ORA IL CENTRO REVISIONI AUTO E MOTO CIVITA REVISIONI

CHIAMA ORA MAURO ALESSANDRO

Contattaci

* Campi obbligatori

Share by: