Via Euclide, 2/A, 80016 Marano di Napoli NA

RE/MAX Revolution

Descrizione

CHI SIAMO

RE/MAX REVOLUTION 

Benvenuto nel nostro Centro di Intermediazione Immobiliare, Revolution nasce nel 2021 e fa parte del circuito internazionale RE/MAX.

Revolution è una holding immobiliare che si occupa di tutti gli aspetti dell'intermediazione.

Il nostro modello organizzativo si fonda sul principio dello studio associato, professionisti che collaborano attivamente per trovare le migliori soluzioni sul mercato immobiliare.

PERCHE' REVOLUTION HA SCELTO RE/MAX:

Strumenti tecnologici evoluti, condivisione in tempo reale di immobili e richieste, alta formazione, un codice etico per rapporti trasparenti e leali, collaborazione professionale, sono tutti elementi che fanno di RE/MAX L'immobiliare numero uno al mondo. 

PERCHE' OGNI ANNO FAMIGLIE NAPOLETANE CI AFFIDANO LA LORO CASA:

Tante famiglie, ogni mese, si affidano ad un consulente Revolution.

Ci scelgono perchè affidare il proprio immobile ad un Consulente Revolution è garanzia di massima visibilità sul mercato, di sicurezza nei controlli documentali e di preparazione professionale.

COME CI SIAMO ORGANIZZATI

Oltre che dell'incontro fra la domanda e l'offerta un Agente Immobiliare moderno deve prendersi cura anche dei molteplici aspetti che coinvolgono una compravendita immobiliare, se desidera essere essenziale per un Cliente.

Tuttavia ci sono molte attività e competenze che un Professionista da solo difficilmente può accentrare con efficienza se vuole offrire un servizio di alta qualità.

Grazie alla continua crescita e all'utilizzo delle economie di scala, Revolution si è strutturata in dipartimenti organizzati con delle mansioni specifiche a supporto dei nostri Agenti Immobiliari, rendendo il loro lavoro più fluido e organizzato, in modo da offrire ai nostri Clienti un’esperienza a prova di burocrazia e che punta ad un marketing unico e personalizzato.

 

PERCHE' LAVORARE CON NOI

Se stai valutando nuove opportunità professionali, con noi puoi essere protagonista, in proprio ma non da solo.

Circa 140.000 Agenti RE/MAX nel mondo possono testimoniare. 

I capisaldi della filosofia Revolution sono la formazione e la collaborazione.

Avviare un’attività in proprio è molto complesso, ci sono tanti aspetti da curare, dal reperire le risorse finanziarie, passando dalla gestione amministrativa, oltre che acquisire le competenze necessarie per avviare e mantenere la propria attività.

Tutto questo necessita di una preparazione qualificata che ti metta nelle condizioni di poter iniziare e mantenere la tua attività.

In Revolution riusciamo a renderti tutto questo molto più semplice e possibile con un rischio imprenditoriale pari a zero.

AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE per chi non ha mai svolto l'attività di agente immobiliare:

Con il nostro percorso di avviamento alla professione, forniamo le basi per iniziare una carriera di successo nell’Immobiliare.

Grazie al nostro Stage professionale sarai seguito step by step, con un corso di formazione ed un supporto pratico sul campo con uno dei nostri Tutor, dove andremo a scoprire tutte le attività di un agente immobiliare.

SE SEI GIA’ UN AGENTE IMMOBILIARE – apri la tua agenzia RE/MAX senza rischi di impresa:

Anche noi operavamo con la nostra agenzia indipendente, non siamo nati dentro RE/MAX, per tanti anni abbiamo lavorato da soli e per franchising nazionali.

Conosciamo bene tutti i vantaggi e gli svantaggi di lavorare da soli e di operare con i classici franchising.

Revolution nasce proprio da queste esperienze con l’obiettivo di semplificare le attività meno remunerative ma comunque importanti, consentire all’Agente Immobiliare di mantenere la propria autonomia, indipendenza, visibilità, eliminando tutte le incombenze ed il rischio di impresa che rallentano il fulcro della nostra professione: conoscere persone ed ottenere la loro fiducia.

Su tutte le altre mansioni, quelle che si possono delegare, l’Agente viene supportato da uno staff di professionisti, velocizzando le compravendite e semplificando il lavoro e la vita del Consulente Immobiliare, ottenendo maggiori compravendite e quindi ampliando il proprio giro d’affari, riuscendo ad offrire un servizio d’eccellenza ai propri Clienti.

 

 

DESCRIZIONE

Fondata nel 2021 da Gennaro Cerullo RE/MAX Revolution è una agenzia in costante crescita; siamo il più grande centro di intermediazione immobiliare presente a Marano di Napoli.

È uno studio associato di consulenti immobiliari affiliati. Ci occupiamo di vendita e affitto di immobili residenziali, commerciali e industriali.

RE/MAX Revolution si impegna costantemente a fornire un servizio ECCELLENTE ai propri clienti attraverso la costante formazione dei nostri Consulenti immobiliari e avvalendoci del team di professionisti presente nella nostra agenzia a disposizione dei consulenti immobiliari e quindi del cliente stesso: avvocato, geometra, consulente mutui.

Sei un bravo agente immobiliare o vuoi diventarlo? Vuoi anche tu far parte della grande famiglia RE/MAX Revolution? Contattaci per un colloquio conoscitivo!! invia il tuo cv a revolution@remax.it

Lingue parlate

  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Portoghese
  • Spagnolo
  • Tedesco
risorse agenzia

0

risorse agenzia

contatti

0

contatti

richieste in carico

0

richieste in carico

immobili

0

immobili

Broker Titolare

Gennaro Cerullo

Gennaro Cerullo

Assistenti, Consulenti Immobiliari

Mariano Buonfiglio

Martina Iannone

Mariano Buonfiglio

Martina Iannone

Staff

Giuseppina Piscopo

Giuseppina Piscopo

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci