ANNO 14 n° 88
Zingaretti torna nella Tuscia a sostegno di Angelo Ciocchetti
Il governatore sarą ad un'iniziativa del Pd per il candidato sindaco

ORTE - Dal Pd di Orte e Viterbo riceviamo e pubblichiamo.

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sarà ad Orte lunedì 30 maggio, alle ore 18, presso l'Arena del DLF di Orte Scalo, a sostegno della lista Anima Orte e di Angelo Ciocchetti candidato Sindaco.

All'incontro interverranno il Consigliere Regionale PD Enrico Panunzi, il Segretario Provinciale PD e Responsabile Enti Locali del Lazio Andrea Egidi ed il Segretario del Partito Democratico di Orte, Angelo Zeppa. L'incontro sarà moderato dal giornalista Stefano Stefanini.

Tutto il Partito Democratico è in campo per garantire un governo solido e competente alla città di Orte, uno dei comuni più importanti che andranno al voto il 5 Giugno nella nostra provincia.

La collaborazione ed il confronto tra Comuni e Regione rappresenta una delle chiavi più importanti per lo sviluppo dei territori. Molti gli argomenti oggetto dell'iniziativa: accenderemo i riflettori sui temi strategici per Orte e chiederemo un impegno diretto e concreto della Giunta Regionale sulla nostra città. 

Parleremo di Rsa, Centro Salute e servizi sanitari; Interporto, area PIIP e sviluppo economico; trasversale ed infrastrutture viarie locali; valorizzazione del patrimonio storico e naturale; sostegno alle fasce più deboli della popolazione; trasporti pubblici e mobilità.

La presenza del Presidente Zingaretti ad Orte testimonia la forte attenzione della Giunta Regionale verso i nostri territori.

A pochi giorni dalla firma del patto per Roma ed il Lazio, Nicola Zingaretti torna nella Tuscia. Lo fa insieme al PD per sostenere Angelo CIOCCHETTI Sindaco e con la forza di un governo che ha rimesso al centro dello sviluppo economico il viterbese.

 

Circa 500 milioni di euro per il completamento della trasversale, un risultato storico che noi consegniamo alla Tuscia. Non ci credeva nessuno al principio, oggi in molti si renderanno conto che non abbiamo scherzato. In questo contesto il ruolo di Orte tornerà ad essere determinante per il centro Italia, non più paese di confine relegato all'isolamento come è stato negli ultimi dieci anni ma snodo fondamentale per un'area vasta. Il completamento della trasversale di fatto consentirà ad Orte di uscire dal limbo e tornare al centro di un asse di sviluppo, di cui sfrutteremo appieno i benefici grazie ad un rapporto consolidato con il governo del paese e del Lazio.

Siamo gli unici a poter garantite tutto ciò, ne la destra di Giuliani ne l'ibrido e finto civismo di Primieri accecato dalla voglia di potere per il potere.

La giornata del 30 maggio, grazie alla presenza di Zingaretti, ci consentirà di segnare un altro passaggio importante di una campagna elettorale che ci condurrà al governo di Orte.

Invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare.

Partito Democratico- Fed. Prov. Viterbo

Partito Democratico- Orte




Facebook Twitter Rss