ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Zenzero, pranzare bene e mangiare sano
Ristorante, bar e consegna a domicilio in tutta Viterbo

VITERBO - Un locale tutto green, nel vero senso della parola, partendo da come vengono selezionati i prodotti, alla preparazione del tuo piatto, a come una volta finito di mangiare, riduce al minimo l’impatto ambientale con la raccolta differenziata fatta come si deve.

Il locale aperto a fine ottobre dello scorso anno da Albi Koci e Alessio Viero, propone una cucina sana, gustosa e alternativa, ideale per chi lavora e non torna a casa e deve pranzare tutti i giorni fuori.

Zenzero ha pensato anche per chi a pranzo rimane in ufficio, o lavorando in zona torna a casa a Viterbo, offrendo il servizio gratuito di consegna a domicilio, basta chiamare al 392 866 0694 o mandare un messaggio su WhatsApp e il pranzo è servito.

Vengono proposti sempre i piatti del giorno (Pollo al curry, Pollo alla crema di carciofi, vellutate) e i titolari insieme al dinamico staff, sono sempre presenti e disponibili per utili consigli gastronomici. Lo Zenzero è adatto per pranzi di lavoro, per divertirsi con gli amici e anche per la famiglia, dove anche i bambini possono mangiare piatti sfiziosi.

Piatti caldi e freddi, che cambiano a seconda delle stagioni con ingredienti freschi scelti e acquistati giorno per giorno, perchè il questo locale la spesa è quotidiana per garantire una qualità del cibo altissima. Se ti fermi allo Zenzero non puoi non assaggiare le loro speciali centrifughe (Ace, Rilassante, Antitossine, Anticellulite, Depurativo), frappè di vari gusti e spremute (arancia, melograno) che ti danno quella spinta ed energia per affrontare il pomeriggio alla grande.

Ecco alcuni piatti tipici:

- Riso basmati, philadelhia, gamberetti e zucchine crude

- Straccetti di pollo, rucola, pomodorini, grana e glassa balsamica

- Pasta integrale, crema di radicchio, gorgonzola e noci

Altrimenti anche piatti freddi a base di Riso venere, farro, Cous cous, vari tipi di insalate, Caprese, Bresaola, Ananas ripiena). 

Altre specialità della casa sono i strepitosi Bruschettoni, preparati con ingredienti sempre freschi.

Essere green è una scelta e, soprattutto, uno stile di vita consapevole del mondo che ci circonda e che lo rispetta. Oggi parlare di green e cibo salutare fa tendenza, ma dietro a tutto c’è la passione per questa filosofia di vita, ossia mangiare bene curando il proprio corpo.

Lo Zenzero ti aspetta anche la mattina dalle 7:30 per la colazione con gustosità dolci da provare.

 

Zenzero, Via Cardarelli 19 - Viterbo

Tel. 392 866 0694

Colazione

Pranzo

Consegna gratuita a domicilio

Facebook Twitter Rss